Home > Moda e fashion > Portafoglio uomo e donna in pelle Figea: utilità e stile in un solo accessorio

Portafoglio uomo e donna in pelle Figea: utilità e stile in un solo accessorio

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

La moda e lo stile dipendono molto dalla cura dei dettagli e dai particolari preziosi. Uno dei settori più di tendenza, in grado di personalizzare ogni “mise”, e di fare la differenza con poco, è indubbiamente il mercato degli accessori. Ogni singolo particolare comunica infatti informazioni personali su chi lo indossa, ne conferma il gusto e le preferenze. Tra gli accessori maggiormente diffusi, non solo per la loro valenza estetica, ma soprattutto per la loro utilità, ci sono i portafogli donna in pelle, immancabili dentro ogni borsa. Un accessorio di recente sviluppo (anni ’60), ormai simbolo irrinunciabile di eleganza ed organizzazione.

Sempre più colorati e dalle innumerevoli forme, i portafogli popolano la rete, attirando l’attenzione degli utenti più cool. A seguito di offerte sempre più disparate, convenienti e di alta qualità, gli acquisti online si moltiplicano, focalizzandosi soprattutto sui negozi virtuali più affidabili e convenienti proprio come Figea. Un brand che da anni offre ai clienti un fornito catalogo online di oggettistica, cancelleria e prodotti per il tempo libero e che riscuote sempre più interesse tra i digital consumer più aggiornati ed esperti. Ogni sua proposta è caratterizzata da un design accattivante e diversificato, perfetto per tutti i gusti, anche per quelli più selettivi.

I portafogli in pelle acquistabili su Figea.com sono oggetti unici e alla moda, ideali per chi ama portare con sé l’eleganza ed il fascino di un accessorio esclusivo. Dotati di tasche interne per tessere, carte di credito e bigliettini da visita, si differenziano anche per i vari portamonete incorporati, con chiusura a scatto, ad incastro o con zip.

Anche il portafoglio uomo in pelle è uno degli accessori più venduti e indispensabili. Ce ne sono di tantissimi modelli e colori, dai più semplici a quelli più complessi, con una grande varietà di scompartimenti utili per inserire carte di credito, monete, banconote, documenti ed altro. L’interno è in vera pelle, morbida e resistente, il che lo rende un accessorio comodo da indossare, ricercato e che dura nel tempo. Perché ricordiamo, un portafoglio uomo in pelle deve essere sempre raffinato ed elegante, facilmente abbinabile e soprattutto con dimensioni appropriate ad ogni nostra esigenza ed uso quotidiano.

portafoglio uomo pelle | portafogli donna pelle | figea | portafogli | vendita portafogli | vendita portamonete |

Su Figea.com aperta la vendita online di buste shopper, accessori per ufficio ed oggettistica

Vendita agende e calendari: tante idee regalo su Figea

Borse shopping e buste shopper di carta, su Figea.com trovi tutti i modelli

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: estrema bellezza e massima comodità ogni giorno

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: scelta di stile, icona di qualità e ricercatezza

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: praticità, raffinatezza e stile tutto italiano

Autori più attivi
Dicembre

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv