Home > News > Leroy Merlin rivoluziona il concetto di bagno con l’iniziativa Architetto Online e la collaborazione con Domus Academy

scritto da: Adacto | segnala un abuso

Per tutti coloro che desiderano un bagno che non sia il solito bagno: in mostra sul sito Leroymerlin.it i progetti speciali di Architetto Online e i lavori dei giovani designer della Domus Academy

Continua l’iniziativa di Leroy Merlin Architetto Online che propone/offre idee e progetti per ripensare la stanza da bagno, e grazie alla collaborazione con Domus Academy, offre anche la possibilità di lanciare uno sguardo sul bagno di domani.

Per chi ha sempre desiderato una casa che rispecchiasse il proprio stile personale, e in particolare una stanza da bagno che fosse anche il luogo delle proprie passioni, come un orto, un acquario, o magari una spa a risparmio energetico, è il momento di realizzare i propri sogni! Il team di professionisti che danno vita all’Architetto Online Leroy Merlin ha preparato una serie di progetti speciali per ripensare il bagno unendo innovazione, creatività , voglia di fare e passione per il fai da te.

Disponibile sul sito Leroymerlin.it, ogni progetto bagno risponde ad un’esigenza, a un bisogno dettato da un momento della vita di ognuno di noi. Non solo, ogni creazione di Architetto Online è pensata per dare quel tocco in più alla casa, per scaldare l’ambiente, migliorare le geometrie esaltandone nuove funzioni. La stanza da bagno benessere, ad esempio, è pensata per rispondere alla voglia di rilassarsi, ma può diventare anche una stanza terapeutica con l’utilizzo della cromoterapia. E se invece fosse una stanza da bagno in musica per gli appassionati che amano cantare sotto la doccia, o ancora un fitness center con degli appoggi per fare esercizi e tenersi in forma?

I Progetti Speciali di Architetto Online offrono moltissime soluzioni per il bagno, e tutte realizzabili con il fai da te! Per ogni progetto infatti è possibile visionare i bozzetti in pianta tridimensionale, con le eventuali indicazioni degli interventi strutturali e l’elenco dei prodotti utilizzati, disponibili nei negozi Leroy Merlin.

Soluzioni funzionali, nuovi modi di vivere l’ambiente sono alla base dei progetti di Bathroom Re/Think nati dalla collaborazione con Domus Academy, che Leroy Merlin porta avanti per valorizzare gli individui, le idee, le relazioni e costruire insieme il mondo di domani. In quest’ottica gli studenti del Master in Design 2012 di Domus Academy hanno esplorato un nuovo concetto di "bagno" mettendo il loro talento, le idee e le soluzioni che hanno immaginato a disposizione di tutti coloro che considerano il bagno una stanza da vivere secondo le proprie inclinazioni, che amano la creatività e esprimere se stessi attraverso la propria casa.

Non ci sono dubbi, le gallery dei progetti bagno presentate da Leroy Merlin con l’iniziativa Architetto Online e con la collaborazione con Domus Academy vi sorprenderanno e vi ispireranno!

Le gallery dei progetti sono in mostra su Architetto Online.

Fonte notizia: http://www.leroymerlin.it/architetto-online

Il tuo bagno con Leroy Merlin Architetto Online: mille progetti e un team di esperti

Leroy Merlin, bricolage a 360°

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

Ti piacerebbe avere la consulenza di un team di architetti? Chiedi a Leroy Merlin

I volantini Leroy Merlin da oggi online

Architetto: di cosa si occupa questo professionista

Un’esperienza “geniale” al Museo Leonardiano di Vinci!

In vista dell’apertura della nuova sezione Leonardo e l'anatomia che sarà inaugurata Sabato 22 Ottobre, il Museo Leonardiano invita tutti a Vinci per una visita interamente dedicata a Leonardo. Il Museo Leonardiano vi aspetta a Vinci per continuare a divertire, stupire e intrattenere tutti gli amanti di Leonardo! L’esposizione permanente del Museo rac (continua)

Nicky mette in tavola il nuovo rotolo di tovagliette monouso

Carta Nicky lancia sul mercato le tovagliette È Pronto in Tavola, un prodotto pratico e igienico che facilita e velocizza l’apparecchiatura, ovunque e in ogni momento. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato un innovativo rotolo di tovagliette di carta usa e getta per permettere ai suoi cli (continua)

I prodotti Nicky crescono: lanciate La Maxi e Elite La Grande

Carta Nicky lancia sul mercato due prodotti innovativi e speciali in quanto ad altezza e lunghezza. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato due nuovi tipi di carta igienica dai formati non convenzionali: La Maxi e la Grande. La carta igienica La Maxi vanta una lunghezza di ben 69 metri, grazie ai s (continua)

Online la nuova digital identity di carta Nicky

Il gruppo Sofidel affida ad Adacto la comunicazione e promozione del brand Nicky Esordio digital per carta Nicky, uno dei marchi del Gruppo Sofidel, che approda online con un nuovo website e la pagina ufficiale Facebook. Il progetto di rilancio della comunicazione online Nicky, interamente curato da Adacto, risponde in maniera puntuale alla necessità del brand di creare un ambiente digi (continua)

Artrite Reumatoide: io ne parlo!

arioneparlo.it, il sito che aiuta i pazienti a gestire la propria lotta contro l’artrite reumatoide, torna con una nuova veste e nuovi contenuti L’artrite reumatoide è una malattia cronica che richiede cure lunghe e costanti. Talvolta seguire la terapia può risultare faticoso e condizionare la qualità della vita. Spesso i pazienti si scoraggiano, si isolano e tend (continua)