Home > Informatica > Soteha sceglie VMWARE

Soteha sceglie VMWARE

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

Soteha sceglie VMWARE

La virtualizzazione è nota per i vantaggi che reca in termini di risparmio sugli investimenti attraverso il consolidamento dei server, tuttavia non tutti sono consci delle economie operative che è in grado di generare attraverso l’incremento dell’agibilità e della flessibilità. Il cloud computing rappresenta oggi a tutti gli effetti un’opportunità concreta di business, dal momento che permette di distribuire, in modo sicuro, applicazioni ad un network di utenti prescelti, in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo. VMWARE rappresenta la risposta ottimale a questa modalità di business ed è per questo Soteha sceglie di esserne partner. Oggi è, infatti, impensabile non disporre di data center dotati di failover, ossia di un particolare sistema di salvataggio che si avvia quando una componente di un sistema ha dei problemi, in grado di garantirne l’efficacia e la sicurezza. Come conseguenza all’estendersi della virtualizzazione a tutti i reparti di un’infrastruttura , i processi di gestione dell’IT devono divenire più elastici ed essere in grado di adattarsi ad un ambiente dinamico e flessibile. Per questo motivo un approccio di tipo tradizionale statico, basato su silo non è più consigliabile e per questo motivo Soteha sceglie VMWARE come partner in grado di offrire sia nella virtualizzazione che nelle infrastrutture cloud, una soluzione applicabile ad ambienti dinamici, come VCenter Operations.

Fonte notizia: http://www.soteha.it

VMWARE | SOTEHA | cloud computing | virtualizzazione |

Certificazione VMware Ready™ per il 3CX Phone System

Come gestire i dati in fase di start up

Come scegliere lo storage.

Una fan page scherzosa o istituzionale?

Quando la tipologia di networking conta

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)