Home > News > Samsung Smart Security Tour 2012: in partenza il roadshow formativo firmato Samsung Techwin

Samsung Smart Security Tour 2012: in partenza il roadshow formativo firmato Samsung Techwin

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Samsung Smart Security Tour 2012:  in partenza il roadshow formativo  firmato Samsung Techwin


Il Samsung Smart Security Tour farà tappa in dieci località italiane per sessioni di training e formazione dedicate ad installatori, system integrator, progettisti e utenti finali.

Obiettivo: far conoscere le novità della Smart Security di Samsung

 

 

E’ in partenza, il 12 giugno da Cagliari, il Samsung Smart Security Tour, un ricco programma di incontri organizzati in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung, per portare il concetto di Smart Security in tutta Italia, isole comprese.

Con la filosofia Smart Security, Samsung intende contribuire significativamente - e attraverso un approccio innovativo e formativo al tempo stesso - a rendere il processo di migrazione da analogico a IP, efficiente, rapido e semplice.

Partendo da questa prospettiva i Samsung Smart Security Day rappresentano workshop formativi rivolti agli operatori della sicurezza professionale, ma anche a progettisti e utenti finali, organizzati con l’obiettivo di presentare in maniera completa ed esaustiva tutte le novità Samsung, con particolare attenzione verso l’attuale tendenza alla migrazione tecnologica, alla possibilità cioè di fare co-esistere in un unico sistema, prodotti e soluzioni di differenti generazioni (analogica e IP in particolare).

 

 

Il programma degli incontri prevede diverse sessioni - tutte gratuite - con argomenti specifici volti a far conoscere in maniera approfondita le ultime soluzioni Samsung che contribuiscono ad accelerare il passaggio dal mondo analogico a quello IP, sfruttandone le opzioni di interoperabilità.

Particolare attenzione verrá posta sulle soluzioni HD e Full HD, che rappresentano un elemento di spinta e di crescita nel processo di migrazione, oltre alle novitá nel segmento analogico e HD-SDI.

“La migrazione da tecnologie analogiche a IP é un argomento particolarmente rilevante nello scenario attuale. Abbiamo quindi deciso di organizzare il Samsung Smart Security Tour con l’intento di illustrare come rendere la migrazione tecnologica Smart in tutti i sensi, sia dal punto di vista qualitativo che economico, sfruttando le nuove soluzioni Samsung e le opportunità offerte dalle nuove tecnologie”, commenta Fabio Carani, Business Development Manager, Italy. “Avremo modo di portare in tutta Italia il nostro messaggio, basato sull’importanza di avere un portafolgio di offerta completo e una rete di partner altamente qualificati, come i Distributori Certificati Samsung, in grado di garantire supporto tecnico e commerciale sul territorio, competenza nella definizione di soluzioni  per qualsiasi applicazione e disponibilitá di prodotti in pronta consegna”.

 

Questo il calendario attualmente confermato del Samsung Smart Security Tour:

-        12 giugno Cagliari

-        14 giugno Verona

-        19 giugno Roma

-        28 giugno Torino

-        14 settembre Brescia

-        18 settembre Catania

-        20 settembre Napoli

-        25 settembre San Giovanni Teatino (CH)

-        27 settembre Martina Franca (TA)

-        11 ottobre Grottammare (AP)

 

 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione é possibile contattare Samsung Techwin via mail a STEsecurity@samsung.com o telefonare al numero 02 89656 410.

 


Fonte notizia: http://www.samsungcctv.com/


Samsung Smart Security Tour 2012 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Configurare la Fototrappola LKM Security


Samsung rinnova la gamma monitor SMT, introducendo nuovi modelli a risparmio energetico


Samsung Techwin amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution


SECURITY TAGS


Samsung Techwin Vision Conference 2011


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Jabra annuncia la piena integrazione del controllo delle chiamate con Cisco Jabber 10.5

Jabra annuncia la piena integrazione del controllo delle chiamate con Cisco Jabber 10.5
Jabra annuncia oggi l’interoperabilità completa delle proprie principali cuffie e speakerphone* con Cisco Jabber 10.5 per Windows.  Con il lancio di Cisco Jabber 10.5, Jabra continua a fornire funzionalità di controllo delle chiamate con i suoi dispositivi. Jabra è stato, in effetti, il primo produttore al mondo a offrire driver integrati per il suppo (continua)

Masters of the World, Geopolitical Simulator 3: disponibile l'add-on Modding Tool

Masters of the World, Geopolitical Simulator 3: disponibile l'add-on Modding Tool
 Qualche mese fa, Eversim ha lanciato Masters of the World, Geopolitical Simulator 3, un videogioco di simulazione geopolitica per PC, che si svolge nel mondo attuale, con migliaia di dati aggiornati.  Oggi Eversim è lieta di annunciare l’add-on modding tool, che permette ai giocatori di creare e utilizzare contesti e scenari di gioco (mod), nonché di condividerli co (continua)

Con il 2013 al via la partnership tra snom e Compass Distribution

Con il 2013 al via la partnership tra snom e Compass Distribution
 Il 2013 incomincia con interessanti novità per Compass Distribution, protagonista della distribuzione di prodotti di ICT sul mercato nazionale, e snom technology, pioniere europeo della telefonia VoIP e produttore di telefoni IP per imprese e professionisti. Le due aziende annunciano infatti di aver siglato un accordo di distribuzione nazionale per la commercializzazione dei terminali (continua)

Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone

Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone
Ecosistema, integrazione, IP. Queste sono le parole chiave per il 2013  di Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di soluzioni a 360 gradi per security e networking. Tre concetti che incarnano pienamente l'approccio tecnologico e commerciale di Milestone Systems, leader globale per software di video management e promotore delle soluzioni IP “open” interconnesse. (continua)

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012
Dal 7 al 9 novembre a Rho, Fieramilano, presso il Padiglione 3 stand E21, Samsung presenterà la nuova gamma di prodotti e soluzioni per la sicurezza professionale e la videosorveglianza.   Anche quest’anno Samsung sarà protagonista a Sicurezza, la fiera biennale internazionale dedicata alla sicurezza professionale. Dal 7 al 9 novembre a Rho, Fieramilano, presso (continua)