Il 10 novembre alle 18.00 un webinar sul bando “Smart&Start Italia”, organizzato da Beetroot, Società di Consulenza Aziendale di Palermo
Si svolgerà, domani, 10 novembre alle 18.00, un webinar gratuito incentrato sul bando “Smart&Start Italia”, incentivo di Invitalia che sostiene la nascita, e la crescita delle startup innovative.
Nel webinar, organizzato da Beetroot, Società di Consulenza Aziendale con sede a Palermo, verrà analizzato quindi in dettaglio una modalità attraverso la quale è possibile richiedere dei finanziamenti per sostenere economicamente la propria idea di business.
L’evento quindi si prospetta molto interessante per coloro che hanno in mente un progetto innovativo; ad esempio: un’idea ad alto contenuto tecnologico, oppure che opera nell’economia digitale, o che valorizza i risultati della ricerca ed altro ancora.
La presentazione della domanda, per partecipare al bando si effettua tramite lo sportello online di Invitalia fino ad esaurimento risorse, una ragione in più, quindi per partecipare gratuitamente a webinar di domani, per conoscere ulteriori dettagli.
Per iscriversi al webinar è sufficiente registrarsi presso la piattaforma online: https://community.beetcommunity.com/feed , e scoprire così i passi da seguire per accedere ai finanziamenti stabiliti dal bando “Smart&Start”, seguendo i consigli della Dott.ssa Daniela Ciraulo esperta in finanza ageovolata.
Nicola Scardina
Fonte notizia
www.newsicily.it smartstart-italia-tema-del-webinar-di-beetroot-del-10-novembre-2022