Home > Eventi e Fiere > Il 25 giugno la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Architettura Sostenibile Fassa Bortolo

Il 25 giugno la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Architettura Sostenibile Fassa Bortolo

articolo pubblicato da: mktg | segnala un abuso

Il 25 giugno la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale Architettura Sostenibile Fassa Bortolo

La cerimonia di premiazione dei progetti vincitori dell'edizione 2012 si terrà lunedì 25 giugno alle ore 16.30 presso il palazzo Tassoni Estense di Ferrara.

Il concorso, giunto alla IX^ edizione, è oggi una manifestazione dal forte carattere internazionale: lo dimostra il numero sempre maggiore dei contributi, provenienti da diversi paesi, che si sono distinti per la loro eterogeneità.

Ben 155 gli iscritti, di cui 64 per la sezione Opere Realizzate e 91 per la sezione Tesi di Laurea: nella sezione Opere Realizzate hanno concorso progetti provenienti da ben 17 nazioni, di tutti i continenti.

Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.fassabortolo.com/PREMIO-INTERNAZIONALE-ARCHITETTURA-SOSTENIBILE-25-06-2012.html

Fassa S.p.A.
via Lazzaris, 3 - 31027 Spresiano (TV) ITALY
Tel. +39.0422.7222 - Fax +39.0422.887509



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA VAL DI FASSA CORRE VERSO L’ESTATE, A FINE GIUGNO LA VAL DI FASSA RUNNING


VAL DI FASSA RUNNING ALL’ORIZZONTE. IL GIRO PODISTICO TRENTINO PREPARA L’ABITO MIGLIORE


VAL DI FASSA RUNNING: ATTESA TERMINATA, DOMENICA DA SORAGA LA PRIMA TAPPA DEL “GIRO”


Sviluppo della sostenibilità: la leadership e la catena di fornitura


LE DOLOMITI DI FASSA SI ALLACCIANO LE SCARPETTE, VAL DI FASSA RUNNING VOLVO IN AVVICINAMENTO


A MOENA LA “POLARTEC VAL DI FASSA BIKE”. DOLOMITI IN VERSIONE MTB L’11 SETTEMBRE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fassa Bortolo rimette a nuovo la Chiesa Parrocchiale San Benedetto Abate a Padova

Fassa Bortolo rimette a nuovo la Chiesa Parrocchiale San Benedetto Abate a Padova
 L’Italia è riconosciuta nel Mondo come patria di grandi valori artistici e culturali, capaci di resistere nel tempo anche a momenti difficili come le guerre. Alcune volte questi patrimoni vanno aiutati a tornare al loro antico splendore attraverso delle opere di risanamento e ristrutturazione. Questo è il caso della Chiesa Parrocchiale San Benedetto Abate di Padova, risa (continua)

Northwave Extreme Shoes: l’evoluzione della leggerezza

Northwave Extreme Shoes: l’evoluzione della leggerezza
Northwave è orgogliosa di presentare la scarpa più leggera del mercato. Pochi grammi di pura tecnologia ai tuoi piedi! L’ingegnerizzazione delle nuove tecnologie ha permesso di assemblare i materiali più leggeri del mercato con nuove tecniche costruttive che permettono di scaricare notevolmente il peso di tutta la scarpa, il risultato è un prodotto che stupis (continua)

“Soluzioni per l’edilizia: efficienza energetica e riqualificazione degli edifici”: nuovo incontro di Fassa S.p.A

“Soluzioni per l’edilizia: efficienza energetica e riqualificazione degli edifici”: nuovo incontro di Fassa S.p.A
“Soluzioni per l’edilizia: efficienza energetica e riqualificazione degli edifici” è il nuovo incontro organizzato da Fassa S.p.A. in collaborazione con il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Varese. Mercoledì 6 giugno 2012 dalle ore 14.00 presso il Centro Congressi Ville Ponti, Sala Andrea - Piazza Litta 2 a Varese Il programma dell&rsquo (continua)

Parcheggi sott’acqua e progetti architettonici unici al Mondo

Parcheggi sott’acqua e progetti architettonici unici al Mondo
Cos’hanno in comune Amsterdam, Venezia e il Lago di Como oltre all’acqua? Un parcheggio innovativo creato da Idealpark. L’azienda veronese, leader nel settore dei parcheggi meccanizzati, ha realizzato delle opere che uniscono le migliori tecnologie presenti sul mercato ad un design davvero accattivante, in dei progetti architettonici di altissimo livello riconosciuti in tutto il (continua)

Convegno "L'approccio sostenibile e l'evoluzione del processo costruttivo integrato”

Il convegno intitolato "L'approccio sostenibile e l'evoluzione del processo costruttivo integrato" fa parte del nuovo ciclo di convegni "Sistema Integrato" Fassa Bortolo. Tra i temi trattati ci saranno: - i sistemi a secco e l'isolamento acustico; - i requisiti acustici passivi degli edifici: dalla progettazione al cantiere; - l'involucro edilizio: innovazione tecno (continua)