Home > Turismo e Vacanze > Noleggiare un camper per una vacanza in libertà e a costi accessibili

Noleggiare un camper per una vacanza in libertà e a costi accessibili

articolo pubblicato da: Unicamping | segnala un abuso

Contenere i costi della vacanza, ma senza rinunciare alla possibilità di conoscere ed esplorare posti nuovi. Per una vacanza itinerante a costi accessibili il noleggio camper è un'interessante soluzione per non rinunciare alle tanto sospirate vacanze. I costi del noleggio camper sono abbastanza accessibili e si ha la sicurezza di viaggiare su mezzi periodicamente revisionati e pronti all'uso. Veicoli nuovi e affidabili per portare con sè bambini e gli amici a quattro zampe. Il noleggio camper inoltre è un'ottima opportunità per chi è alle prime armi per testare il veicolo e per provare la vacanza itinerante senza dover sostenere una spesa iniziale consistente. Il camper significa anche libertà da vincoli, infatti con una buona spesa è possibile preparare ottimi pranzi e cene a bordo del camper senza dover spendere per mangiare fuori.Basta solo ricordarsi di portare posate, piatti, bicchieri, lenzuola per i letti, asciugamani e accappatoio da bagno e tutto l'occorrente. Infine è bene ricordare che esistono alcune regole che il camperista è tenuto a rispettare, come lo scarico delle acque in specifiche aree e i limiti di velocità su strada. Per la prossima vacanza perchè non provare il noleggio camper? Potrebbe essere un'opportunità per scoprirsi appassionati della vacanza itinerante e di una vacanza in totale libertà.

noleggio camper | noleggio caravan | concessionari camper | concessionari caravan |

NewsCamp presenta il camper Adria Compact SL GiT

Acquistare un camper: nuovo o usato?

Una lenta ed economica vacanza in Camper

Verande per camper: colori, tessuti e strutture.

Cosa osservare durante l'acquisto di un camper Hymer usato.

La playlist di Unicamping per viaggiare on the road

Oggi si parte con Ridicamping, il concorso per chi si diverte in campeggio

Divertirsi in campeggio è un must, il contatto con la natura e la vita all'aria aperta consentono di trascorrere vacanze in compagnia divertenti e all'insegna del buon umore! Unicamping, il social network dei camping in Italia, lancia il suo primo concorso fotografico che ha come tema il divertimento in campeggio. Da oggi posta sulla pagina Facebook di Unicamping la foto più divert (continua)

A breve “Ridicamping”, il concorso lanciato da Unicamping in collaborazione con Landosport