Home > Turismo e Vacanze > Le Crociere Estive di YCR

Le Crociere Estive di YCR

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Dal 20 maggio fino al 21 settembre 2012 prendono il via le Crociere Estive dello Yacht Club di Romagna,  a bordo di una barca di straordinaria bellezza e massimo comfort, l’ammiraglia di YCR chiamata La Signora, un Beneteau Cyclades 50.4 di 15,65 metri con 4 cabine doppie più una cabina singola, dotata di un set di vele performante e di ogni sorta di strumentazione tecnologica per garantire massima efficacia nella navigazione e la totale sicurezza dell’equipaggio; sistemi GPS, radar e computer di bordo sono a disposizione degli skipper al fine di consentire una sicurezza totale anche in caso di navigazione notturna o d’altura.

La barca è altresì in grado di navigare a vela o a motore, grazie al potente Yanmar 110 hp e ben 400 litri di riserva carburante.

La Signora è capace di ospitare a bordo 8 persone e farle vivere come se fossero a casa propria: ogni cabina è infatti fornita di un servizio interno con acqua calda e di aria condizionata, gli spazi sottocoperta sono degni di un vero salotto e lo spazio ponte, 5 metri di larghezza per oltre 15 di lunghezza, permette di godersi il mare nel più perfetto relax.

Una Crociera Estiva con La Signora è un’esperienza mai vista, in particolare per coloro i quali solitamente non hanno dimestichezza con le barche a vela: lontana dal cliché di crociera come palazzo navigante, con centinaia di persone accalcate e mete stabilite da un programma fisso deciso a terra, ogni giorno speso a bordo della Signora in compagnia dei membri dello YCR è unico ed irripetibile, pieno di sorprese e ricco di momenti di socializzazione nonché di magici momenti di contemplazione.

I costi e tutte le info sulle Crociere Estive sono disponibili sul sito di YCR, sul quale potete trovare tutto quello che volete sapere sul Club, sulla sua storia e sulle sue iniziative, come i corsi per patente nautica tradizionale e per patente nautica on line entro 12 miglia e senza limiti, le lezioni pratiche nel porto di Marina di Ravenna, sede ufficiale di YCR, così come scaricare i moduli per la domanda di rinnovo della patente nautica.

Fonte notizia: http://www.ycr.it/

patente nautica tradizionale | patente nautica on line entro 12 miglia | moduli per la domanda di rinnovo della patente nautica |

Quest’estate tutti in crociera con YCR!

Naviga anche on line con YCR!

Dal 30 giugno al 1 luglio 2012 a Lezione di ormeggio con YCR

Dal 20 maggio al 21 settembre 2012 parti in crociera con YCR!

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche