Home > Altro > Wok Marco organizza le Cene della Solidarietà a favore dell'UICI - Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti

scritto da: QuickPR | segnala un abuso

Dopo lo sgradevole fatto di cronaca che ha visto coinvolta la signora di Feltre non vendente a cui è stato negato l'ingresso ad un ristorante di Treviso, l'imprenditore Marco, titolare della catena di ristorazione Wok Marco, ha deciso di programmare una settimana di solidarietà devolvendo in beneficenza l'incasso di quattro serate a partire da lunedì 11 giugno fino a giovedì 14 giugno. Presso i 4 ristoranti Wok Marco del Veneto, precisamente l'11 giugno nel ristorante di Cadoneghe (Pd), il 12 giugno a Due Carrare (Pd), il 13 a Marcon (Ve) e il 14 giugno a Preganziol (Tv), infatti, si terranno le Cene della Solidarietà i cui incassi verranno devoluti a favore della UICI - Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti. Venerdì 15 giugno si terrà la cena conclusiva a Marcon, a cui sono state invitate tutte le autorità e le istituzioni locali, oltre al presidente dell'UICI e alla signora Zanella, protagonista della discriminazione, oltre a tutta la stampa locale e nazionale, per una serata di beneficenza e di grande solidarietà, durante la quale Marco consegnerà personalmente l'intero ricavato dell'iniziativa.

Wok marco | cene | sushi | ristorante | beneficenza | Uici | ciechi |

Scuola Galileiana, seminario Il grande secolo italiano

Mercoledì 21 novembre a Padova si terrà il primo incontro del ciclo di seminari "Il 'grande secolo italiano': la cultura italiana tra Cinque e Seicento", organizzato dalla Scuola Galieleina di Studi Superiori assieme all’Associazione Alumni. La conferenza si terra presso l’Aula Magna del Collegio Morgagni, in Via S. Massimo 33 a Padova alle ore 16.30. "Macc (continua)

Hotel Monzoni riapre per la stagione invernale, fra tradizione e innovazione