Home > Siti web e pubblicità > I siti web dinamici di Net-prime approdano nel mondo dello sport.

I siti web dinamici di Net-prime approdano nel mondo dello sport.

scritto da: Netprime | segnala un abuso

Net-prime srl ha realizzato il nuovo sito web della Spes Volley Conegliano, presentato in anteprima domenica 14 febbraio durante il match di A1 alla Zoppas Arena di Conegliano.

San Vendemiano, 15 febbraio 2010. Il nuovo punto di riferimento della comunicazione della società sportiva coneglianese meritava una presentazione ufficiale nel cuore del mondo gialloblu; un countdown che ne ha sancito la nascita e una presentazione degli aspetti più salienti durante la partita Zoppas Industries Conegliano contro Despar Perugia davanti al pubblico della Zoppas Arena: è così che Net-prime srl, azienda specializzata nello sviluppo di applicazioni web, e la Spes Volley Conegliano hanno lanciato il rinnovato www.spesvolley.it.
Matteo Masat, responsabile eventi e comunicazione della Spes Volley, spiega perché la società si è rivolta a Net-prime per lo sviluppo del sito: “l’attività di ufficio stampa e le numerose iniziative che portiamo avanti on e off-line hanno determinato l’esigenza di realizzare un sito web dinamico che ci permettesse di aggiornare e gestire in autonomia e velocemente la grande quantità di contenuti che sviluppiamo, che offrisse allo stesso tempo una flessibilità tale da permettere un facile sviluppo nel corso del tempo in base a nuove necessità, tutte caratteristiche che abbiamo ritrovato nell’offerta Net-prime”. Net-website, la piattaforma CMS (Content Management System) alla base dello sviluppo di siti web dell’azienda trevigiana, è stata quindi modellata sulle esigenze del personale Spes, assicurando una gestione dinamica completa dei contenuti, rispettando inoltre i requisiti di ottimizzazione per i motori di ricerca.
D’altra parte il nuovo sito nasce perché, afferma il presidente della società Giovanni Lucchetta, “crediamo nel web come canale ottimale per portare avanti le nostre attività di comunicazione e relazione con tutti i nostri interlocutori (tifosi, appassionati, giornalisti, aziende, istituzioni). Il sito dev’essere un efficace punto di riferimento per tutto il mondo gialloblu: vogliamo offrire informazioni complete, oltre ad un’esperienza d’uso piacevole e coinvolgente, valorizzando la nostra società in tutte le sue componenti, dalla prima squadra, al settore giovanile, agli sponsor”.
Oltre alla gestione di back-end completamente dinamica, le principali novità per chi approda sul rinnovato www.spesvolley.it si ritrovano nel nuovo stile grafico e nella strutturazione del sito finalizzata a facilitare la navigazione, la visualizzazione e la ricerca di informazioni. Al sito della società si affianca inoltre il nuovo www.teamnordest.it, uno spazio interamente dedicato alle aziende del Team Nordest, il gruppo di imprese del territorio sponsor della società pallavolistica.
Per Informazioni:
Net-prime srl
via Friuli, 10
31020 San Vendemiano (TV)
Tel. +39 0438.403248
E-mail: info@net-prime.it

Fonte notizia: http://www.net-prime.it

creazione siti internet in Veneto | sviluppo siti web per società sportive | progettazione siti dinamici | CMS |

Costruire un sito web che porti traffico e clienti

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere

#POLIdesignWeek

Posizionamento siti internet

Rollo Aloisio: la gara della mia vita il derby tra Manfredonia e Foggia

Presentazione del libro “Lo sport delle donne" edito da Prospettiva Editrice

Colfert Expo 2013: anche il web tra gli attrezzi del mestiere del professionisti del serramento.

Dal catalogo prodotti su iPad all’e-commerce, il 13 e 14 aprile Net-prime presenta le applicazioni sviluppate per Colfert e tutte le soluzioni web che possono aiutare le PMI di oggi. Spresiano, 15 marzo 2013. Ricco è l’elenco delle soluzioni web realizzate da Net-prime srl per Colfert Spa: in occasione di Colfert Expo 2013 (13 e14 aprile, Treviso – area dogana) tutti i se (continua)

Una nuova applicazione web per la georeferenziazione di clienti e contatti

Net-prime srl propone una soluzione per visualizzare la mappa delle proprie anagrafiche e aprirsi al  geomarketing. San Vendemiano, 3 dicembre 2010. Net-geomarketing è il nome dell’ultima applicazione web realizzata da Net-prime srl, azienda di San Vendemiano (TV) specializzata nello sviluppo di soluzioni web per le aziende (creazione siti web, cataloghi multimediali, applica (continua)