Home > Telefonia > Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

scritto da: Bpress | segnala un abuso

Milano, 16 febbraio 2010 -- Good Technology™ e LG Electronics hanno annunciato di aver siglato un accordo di licenza a livello mondiale per includere la suite di comunicazione mobile Good for You™ di Good Technology in un’ampia gamma di dispositivi mobile LG, dapprincipio sui mercati europeo, asiatico e latino-americano in partnership con gli operatori mobile più importanti. Grazie a questo accordo sarà ancora più facile connettersi, comunicare e condividere informazioni con amici e familiari.

I primi telefoni cellulari LG equipaggiati con Good for You sono LG-GW520, LG-GW550, LG-GW620, LG-GD510, LG-GM730, LG-GM750. Questi telefoni cellulari LG con Good for You sono al momento disponibili in molte country in Europa, Asia e America Latina e attraverso operatori mobile leader come O2, Bouygues Telecom e Vodafone.

“Oggi i produttori di dispositivi mobile sono consapevoli del fatto che un set di servizi integrati verticalmente su una piattaforma affidabile è un requisito che deve accompagnare un design appealing per poter dare agli utenti finali un’offerta di valore. Gli utenti mobile desiderano essere connessi sempre e in molteplici modi – email, social network, condivisione di foto – e Good fornisce la soluzione per connettersi, comunicare e condividere informazioni in modalità mobile in modo semplice e immediato”, ha affermato Brian A. Bogosian, chairman, CEO and president di Good Technology. “Good for You estende la comunicazione mobile oltre l’email con un’esperienza integrata che spazia dal messaging, al social networking, fino ad arrivare al media sharing. L’integrazione di Good for You nei telefoni cellulari LG migliora ulteriormente la user experience e fornisce un’unica applicazione integrata di accesso agli strumenti e servizi più importanti di comunicazione, social networking e media sharing”.

Good for You
Good for You offre una straordinaria user experience integrata per il messaging, la collaboration e la condivisione di contenuti multimediali in modalità mobile sulle principali piattaforme mobile incluse Android™, Symbian S60 v3.0, Windows Mobile, BREW e Java. Le quattro componenti di Good for You – Good Mobile Embedded™, Good Mobile Email™, Good Mobile Exchange Access™, and Good Mobile Social Networking™ - forniscono ai produttori di dispositivi mobile e agli operatori mobile una soluzione flessibile ed estendibile che realmente si differenzia da quelle dei competitor e garantisce una straordinaria esperienza mobile agli utenti.

Agli utenti Good for You fornisce una soluzione completa, semplice da utilizzare, che consente di rimanere in contatto con le persone più importanti nel modo che preferiscono. Ai produttori di dispositivi mobile e agli operatori, Good for You fornisce opportunità significative per il cliente e la crescita dei ricavi medi per unità (ARPU), non solo per il costo contenuto e il veloce time-to-market, ma anche perchè consente ai produttori di dispositivi e agli operatori di sfruttare le potenzialità della mobile communication inclusi social networking, messaging e condivisione di contenuti per fornire ai clienti nuovi e interessanti servizi che aumentano la fedeltà al brand e la soddisfazione del cliente.

Good Technology
Good Technology è sinonimo di sicurezza e controllo in mobilità e offre alle aziende soluzioni di mobile collaboration che possono essere utilizzare sui dispositivi aziendali preferiti. Good crea nuove possibilità per aziende, istituzioni e singoli utenti, di massimizzare la produttività lavorativa e personale fornendo accesso in mobilità sicuro, immediato e facile a dati, applicazioni e servizi su centinaia di dispositivi mobile. Per maggiori informazioni: www.good.com.

Per ulteriori informazioni: www.smartroom.it/goodtechnology

Ufficio Stampa:
Silvia Sala, Barbara Caremi, Cristiana Rovelli, Matteo Bovio
Business Press
silvias@bpress.it, barbarac@bpress.it, cristianar@bpress.it, matteob@bpress.it

Fonte notizia: http://www.smartroom.it/goodtechnology

good technology | lg electronics | push email | mobility | good for you |

17 Reasons to Stop Following Fashion Trends

Licenza di esportazione dalla Cina: cos'è e perché è necessaria

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Sviluppare e migliorare ulteriormente le interazioni con i clienti, la gestione e la fornitura di servizi e le attività del dipartimento: ecco perché Copernico ha scelto Ivanti® Service Manager - una soluzione con workflow dinamici, flessibili e customizzabili.  La ricerca di una Soluzione Semplificata Copernico era alla ricerca di una soluzione di IT service management (I (continua)

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ