Home > Sviluppo sostenibile > Case in legno

Case in legno

articolo pubblicato da: devilio | segnala un abuso

Il legno è senza ombra di dubbio il materiale più nobile che esista per la realizzazione di case ecologiche: difatti, oltre a presentarsi piacevole dal punto di vista estetico, assicura all'essere umano uno standard di vita veramente elevato, isolamento acustico ed isolamento termico. Una casa di questo genere, peraltro, può esser alimentata con i più recenti sistemi di produzione di energia come il fotovoltaico, il solare termico, il geotermico e l'eolico. Dunque, se siete degli amanti delle case ecologiche in legno e vi piacerebbe possedere una delle magnifiche case prefabbricate in legno, potrete contattarci direttamente su questo sito. Proprio qui, difatti, potrete ammirare alcuni tra i progetti realizzati dagli esperti architetti della nostra azienda. Da oltre 20 anni, l'azienda si è posizionata nel mercato dell'architettura ecosostenibile ed è conosciuta non solo a livello europeo, bensì a livello globale. Ma perché fidarsi a noi? Con questo sito web desideriamo mettere a nudo la qualità dei propri prodotti e mostrare al cliente l'innovativa collezione di case in legno prefabbricate. Tutte le case prefabbricate in legno di questa azienda si presentano affidabili e realizzate con materiali che non emettono sostanze nocive e soprattutto ecocompatibili. Il legname, scelto accuratamente dagli esperti, proviene da foreste di cui è controllato il patrimonio naturalistico. In questo modo, si utilizza un materiale naturale che viene sempre tenuto sotto controllo per la popolazione della stessa foresta. Le case di legno realizzate, permettono di vivere bene, nel rispetto dell'ambiente, e di ottenere un concreto risparmio energetico. Il legno, così come altri materiali definiti eco compatibili, se utilizzato per la costruzione di case prefabbricate offre all'uomo un ambiente sano in cui vivere giorno dopo giorno in pieno confort: con il legno, si possono evitare anche la formazione di fastidiose muffe, umidità e ridurre le radiazioni assorbite. Le case ecologiche sono visibili sul sito e garantiscono sicurezza soprattutto nelle zone sismiche, poiché il legno è un materiale leggero ed elastico. Il legno utilizzato nella realizzazione delle case prefabbricate si caratterizza per essere un materiale a bassa conducibilità termica e, quindi, permetterà di sprecare meno energia per il riscaldamento in inverno ed il raffreddamento in estate. Grazie a particolari studi eseguiti dagli esperti di , le pareti e la copertura delle case in legno sono garantite per un elevato risparmio in termine di consumi energetici. In questo modo, la vostra casa saprà offrirvi tutto il confort necessario per vivere al meglio, risparmiando anche sulla bolletta energetica che, ormai, diventa sempre più importante per quelle case non ecologiche.

 

 

 

Costruire una casa in legno è una delle migliori soluzioni per vivere meglio e a contatto con la natura. Ma quali sono i vantaggi di abitare in una casa in legno?

Per prima cosa iniziamo col dire che le case in legno si possono anche definire case ecologiche, in quanto, per casa ecologica si intende la costruzione abitativa che rispetta i criteri della bioedilizia. Tutti i materiali usati durante la realizzazione della casa in legno hanno effetti benefici sulla vita dell’uomo, oltre ad essere completamente riciclabile e non dannosi per l'ambiente. Le case in legno, come tutte le case ecologiche, usano materiali provenenti da fonti rinnovabili, come ad esempio: la pietra, il vetro e per l'appunto il legno.

Realizzando la tua casa in legno con noi, ti garantiamo che i materiali usati per la costruzione e per la realizzazione dell tua casa non verranno trattamenti con nessun genere di sostanze tossiche e dannose alla salute dell'uomo e per l'ambiente stesso. Non solo, durante la costruzione della tua casa in legno, ti garantiremo che non useremo nessun genere di materiale plastico o altri tipi di materiali che non sono biodegradabili. Decidere di vivere in una casa in legno non è solo una DECISIONE, ma uno stile di vita e di vivere la vita. Per scoprire tutto sulle case in legno, per la progettazione e la realizzazione delle case in legno; Consulta http://living.stratex.it

 

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Immobilgreen.it lancia la nuova sezione Legno & Prefabbricati


Italia e Case in Legno: un mercato che è pronto a decollare


I parquet Berti entrano al The Florian


Sedute TEAM 7: il lato comodo del legno naturale


Strutture Popolare Giardino Fom Around The World


ETNA LEGNO S.r.l. - Essenze del legno: Afrormosia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

OPZIONI BINARIE E TRADING

Mentre l'analisi tecnica è un ottimo strumento per poter fare trading, la spinta nella giusta direzione è quella che ci può dare l'analisi fondamentale, dato che da essa si possono avere delle interessanti informazioni sulla direzione generale in cui il trend si muoverà. Le resistenze e i supporti chiave sono importanti nel mercato delle opzioni binarie, lo sappiamo be (continua)

ACNE

Ciao, ho 35 anni e soffro di acne rosacea da un po’. Tutto è iniziato con delle piccole cisti sotto pelle che poi ovviamente diventavano simpaticissimi brufoli nel giro di pochi giorni e spesso mi veniva anche un rossore sulle guance. Insomma, stavo iniziando ad avvilirmi anche perché non riuscivo a capire cosa mi stava succedendo. Allora sono andata dal dermatologo, pensavo di avere l’acne (continua)

recupero anni col diploma

 E si sono avanti neglianni eppure ancora non ho preso il diploma. Il fatto è che per forza di cose ho dovuto lavorare sin da subito e ho preferito mettere in tasca qualche soldino piuttosto che continuare la mia carriera scolastica. Adesso in azienda ci sarebbe la possibilità di fare altro ed io sono abbastanza bravo, ormai mi conoscono tutti e so fare un po tutto solo che ci (continua)

corso seduzione

 Magari sono in fissa con argomenti che non tutti conoscono bene, Ma siccome mi sono un po stressato co sto discorso dell'aver accanto una bella femmina magari anche gradevole ed educata, ho deciso di partecipare ad un corso per seduzione in modo da poter apprendere quelle piccolezze che fanno la differenza. non voglio più stare indietro con i tempi e vedere che tutti i miei (continua)

approcciare

 Approcciare? certamente!!! per voi sicuramente una roba da niente! ma se solo penso ad approcciare una vera ragazza mi viene il coccolone! Non capirò mai quanto bisogna essere genialmente astuti per portarsi avanti con i discorsi al fine di ottenere la grandiosa uscita con la donnma dei tuoi sogni. Eppure in molti ci riescono. A volte mi viene il dubbio.... Si insomma penso (continua)