Home > Turismo e Vacanze > Sonni tranquilli per chi sceglie SINA Fine Italian Hotels

Sonni tranquilli per chi sceglie SINA Fine Italian Hotels

scritto da: Neroblastness | segnala un abuso

Sonni tranquilli per chi sceglie SINA Fine Italian Hotels

Se prenoti on-line hai diritto all’assicurazione gratuita, che ti farà dormire tra due soffici cuscini!

I tempi cambiano, così come le abitudini dei viaggiatori: quello moderno sceglie  internet, per prenotare in pochi click. Ecco quindi che SINA Fine Italian Hotels offre una copertura assicurativa gratuita al cliente che prenota direttamente sul sito www.sinahotels.com .

In collaborazione con Europ Assistance, società leader nel settore assicurativo, il cliente potrà viaggiare in totale tranquillità senza sostenere costi aggiuntivi! I disagi dovuti a danneggiamento bagaglio, infortunio, sinistro o malattia saranno alleviati, grazie ad una copertura affidabile supportata da un call-center dedicato e operativo 24 su 24.

Il Regalo perfetto: SINA Gift Box!
Un’originale idea da regalare e regalarsi.

È arrivato SINA Gift Box, un elegante cofanetto con tante esperienze a tema nelle più belle destinazioni d'Italia. Un dono speciale per un'esperienza unica e personalizzata, per esaudire il proprio desiderio di svago e relax. Il tutto a partire da € 159,00!

Ciascun SINA Gift Box comprende un pernottamento in camera doppia per due persone, prima colazione a buffet, un elegante omaggio di benvenuto e un'esperienza a scelta legata al tema del pacchetto.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Fonte notizia: http://news.blastness.com/sonni-tranquilli-per-chi-sceglie-sina-fine-italian-hotels/

Novità dal mondo Sina Hotels

SINA CHEFS' CUP

Un viaggio tutto Italiano tra Torino, Parma e Firenze

Nuovo incarico internazionale per Paolo Morra

4 Forchette Michelin all’Antinoo’s Lounge

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe