Home > Siti web e pubblicità > agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

Singapore, 20 giugno 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato il lancio del nuovo “tasto per prenotazioni via Facebook”.

Nel 2010, agoda.com ha lanciato l'originale motore di prenotazione gratuito (BE3) - uno strumento gratuito che si inserisce nel sito web esistente di un hotel, consentendo ai clienti di effettuare prenotazioni direttamente dalla pagina dell'hotel. Una volta installato, il link del tasto di prenotazione indirizza i clienti ad un modulo di prenotazione pulito e facile da usare, disponibile in 30 lingue diverse e con tutte le prenotazioni prive da spese e commissioni.

Oggi, il concetto del motore di prenotazione gratuito è stato adattato ed esteso per l'integrazione con Facebook, permettendo agli alberghi di offrire ai loro fan un facile servizio di prenotazione diretta tramite la loro pagina Facebook. Il tasto di prenotazione di Facebook può essere facilmente implementato e installato dai gestori dell'hotel grazie ad un semplice manuale di installazione fornito da agoda.com.

Per poter usufruire del pulsante di prenotazione gratuito di Facebook, tutto ciò che l’hotel deve fare è registrarsi su agoda.com alla pagina https://ycs.agoda.com/it-it/default.aspx. Gli hotel già partner del sistema YCS  possono installare il pulsante di prenotazione sul sito internet del loro hotel o sulla pagina Facebook del loro albergo semplicemente accedendo alla pagina di cui sopra e completando il semplice processo d’integrazione.

I nuovi hotel partner di agoda.com possono iscriversi in soli 15 minuti. Dopo la registrazione, non solo sarà possibile aver accesso al motore di prenotazione gratuito BE3 di agoda ma si potrà beneficiare in pieno dei privilegi di essere partner di agoda.com. Questi includono un servizio di marketing a livello mondiale in 37 lingue, newsletter su misura che raggiungono oltre due milioni d’iscritti e l'accesso al sistema YCS di agoda.com per pianificare e realizzare promozioni e massimizzarne i ricavi.

Il tasto gratuito di prenotazione per Facebook ha già ricevuto elogi come preziosa fonte di prenotazioni dagli hotel partner di agoda.com in tutto il mondo.

Broadway Hotel Budapest: “Da quando abbiamo installato il BE3 di agoda.com sulla nostra pagina Facebook abbiamo notato un aumento significativo del numero dei visitatori e anche nel numero di persone che aderiscono alla nostra pagina. Troviamo molto utile che gli ospiti siano in grado di prenotare una camera direttamente dal nostro profilo Facebook, visto che oggi questo è uno dei canali di comunicazione più popolari.”  - Mária Majoros, Sales and Marketing Manager

Hotel de Point in New York: “Il pulsante di prenotazione BE3 è un ottimo modo per restare collegati attraverso i social network. Si offre ai nostri fan un modo pratico e diretto per prenotare mentre sono su Facebook.” - Natalie Serse, Director of Sales

The Sandi Phala Resort, Bali: “Il pulsante di prenotazione di agoda.com ci offre maggiore esposizione e ci fa risparmiare tempo nel rispondere alle richieste d’informazioni tramite Facebook.”  - I Putu Budiarta, Room Division Manager

Rasuna Icon Residence, Jakarta: “Abbiamo utilizzato il pulsante di prenotazione BE3 per quasi un anno. Devo ammettere che è il sistema di prenotazione più efficace, più efficiente e più semplice che abbia mai usato. Ricevo in media 10 notti di prenotazione tutti i giorni e quasi nessuna cancellazione su tali prenotazioni.” - Hengky Lukita, Owner

Hotel LBP, Hong Kong: “Il pulsante di prenotazione di agoda.com ci fa risparmiare sui costi e sulla creazione di un nostro motore di prenotazione. Supporta 30 lingue diverse e la sua interfaccia è semplice e facile da utilizzare.” - Quest Wu, Assistant Operation Manager

Express Inn, Cebu, Philippines: “Siamo molto soddisfatti del pulsante di prenotazione di agoda.com. Ci aiuta a promuovere sia il sito del nostro hotel ma anche la nostra pagina Facebook. Fornisce inoltre un sistema di prenotazione comodo e facile per i nostri ospiti; il pulsante di prenotazione di agoda.com è uno strumento molto utile per il marketing di qualsiasi hotel.” - Rian G. Duhig, Head of Operations

Per poter ottenere il tasto di prenotazione per Facebook BE3, è sufficiente accedere alla pagina https://ycs.agoda.com e seguire le semplici istruzioni. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare PR@agoda.com.

NOTA PER GLI EDITORI
A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da oltre 1000 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

facebook | hotel | prenotazione | agoda |

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia