Home > Auto e Moto > Cerchigomme apre al finanziamento su misura con Consel Spa

Cerchigomme apre al finanziamento su misura con Consel Spa

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

cerchigomme

Cerchigomme è il megastore online per la vendita di pneumatici e cerchi in lega, cerchi in ferro, e kit già montati ed equilibrati. Punto di riferimento per il settore automotive, Cerchigomme propone il più vasto assortimento online di pneumatici estivi, invernali e run-flat e gomme per auto, moto, Suv e 4×4. Su Cerchigomme puoi scegliere il modello di pneumatico più adatto alle esigenze della tua vettura, utilizzando la comodità di un motore di ricerca interno, semplice ed intuitivo, che suddivide le offerte e i prodotti in vendita in base a marca, modello o misura.

L’acquisto avviene online, nella massima sicurezza, scegliendo il metodo di pagamento preferito tra le carte di credito (prepagate e ricaricabili), il bonifico bancario, il contrassegno o mediante sistema di pagamento Paypal. L’ultima novità di Cerchigomme, è la possibilità di richiedere un finanziamento su misura, che permette il pagamento dei tuoi acquisti in comode rate, senza alcuna spesa di gestione. Oltre ai classici metodi di pagamento, quindi, Cerchigomme mette a disposizione dei suoi clienti un nuovo servizio di pagamento, reso possibile grazie ad una convenzione stipulata con Consel Spa, società di credito al consumo del gruppo Banca Sella.

Basterà, allora, effettuare l’ordine sul sito – dopo aver selezionato il kit più adatto alle proprie esigenze mediante il “car configurator” di Cerchigomme – per poi essere reindirizzati al sito di Consel Spa e scegliere il tipo di rateizzazione più conveniente. Ecco qualche esempio: se si acquistano cerchi e pneumatici auto o moto per un valore di 500 euro, si potrà decidere di pagarli in sei rate da 86,90; se invece si decide di pagare in 36 mesi la rata sarà di soli 17,25 euro. Qualsiasi sarà la formula prescelta di finanziamento, comunque, i vostri acquisti di cerchi e gomme arriveranno gratuitamente in ogni parte d’Italia, come sempre, in un tempo massimo di consegna di 24/48 ore. Tutti i dettagli di rateizzazione e le condizioni del finanziamento con Consel Spa sono visionabili sul sito di Cerchigomme.it .

cerchigomme | cerchigomme it | consel spa | finanziamento cerchi in lega | finanziamento gomma | vendita penumatici online | vendita cerchi in lega online |

Una foto, Un regalo: ecco la nuova iniziativa fotografica del megastore di pneumatici Cerchigomme

Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile

EfficientGrip o OptiGrip, pneumatici Good Year su Cerchigomme

Cerchigomme: vendita di pneumatici online anche su eBay

Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto

Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv