Home > Sport > LONDRA 2012 CHIAMA…HAUPPAUGE RISPONDE!!!

LONDRA 2012 CHIAMA…HAUPPAUGE RISPONDE!!!

articolo pubblicato da: giuliaurso | segnala un abuso

LONDRA 2012 CHIAMA…HAUPPAUGE RISPONDE!!!

NON PERDERE NESSUN MOMENTO

DELLE OLIMPIADI DI LONDRA 2012!!!

Guarda e registra le competizioni/gare durante le Olimpiadi, ovunque sei, sul tuo iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Windows PC.

E’ finita l’era in cui bisognava scegliere tra un aperitivo in riva al mare, un falò sulla spiaggia, una gita fuori porta e la tua competizione preferita delle Olimpiadi… quello è il passato.

Il presente sono il BROADWAY e il myTV2GO di Hauppauge!!!

Design, eleganza, sviluppo delle ultime tecnologie, qualità video e audio sono le caratteristiche che da sempre rendono  Hauppauge  azienda leader mondiale nel settore dei sintonizzatori TV.

Hauppauge ha realizzato diverse soluzioni per guardare la TV ovunque tu sei e in ogni momento della tua giornata o della tua vacanza.

Il Broadway e il myTV 2GO, con modalità differenti, permettono infatti di guardare e registrare la TV su tablet, mac, iPad, iPhone e PC.

Il Broadway è il nuovo modo di guardare la TV, su qualsiasi piattaforma Apple o qualsiasi periferica Android, attraverso la ricezione del segnale in WI-FI o tramite collegamento ad internet.

Inoltre grazie al doppio sintonizzatore digitale terrestre DVB-T, con un bassissimo consumo, sarà anche possibile trasmettere due differenti programmi TV a due diverse periferiche contemporaneamente.

Broadway 2T non è solo un modo di guardare la TV, ma anche di registrarla.

Utilizzando il software Tvcenter 6 in dotazione, sul PC Windows, oltre alla visione in diretta e la registrazione dei programmi, è possibile il time shift, ovvero un’opzione che permette di registrare un programma o una partita con l’intenzione di guardarla più tardi senza dover attendere la registrazione completa del programma. Un vero e proprio “spostamento temporale”.

Dalla spiaggia, dal tavolo di un caffè sul lungo mare, dall’ufficio o ovunque voi siate, potrete seguire uno dei più grandi avvenimenti sportivi mondiali.

Il myTV2Go permette, di contro, di portarsi direttamente le Olimpiadi in tasca!!!

Non necessita di un collegamento ad internet; riceve direttamente il segnale del digitale terrestre in diretta e lo trasmette gratuitamente al tuo dispositivo via wi-fi.

Progettato con tecnologie all’avanguardia, il myTV2GO offre un veloce cambio di canali, immagini in alta definizione, ricezione di alta qualità e 3.5 ore di autonomia. La batteria e’ comodamente ricaricabile con un cavo micro USB, incluso nella confezione

A differenza del Broadway 2t, il myTV2 GO è progettato per un uso “on-the-go”; Un perfetto compagno di viaggio, da portare sempre con te.

Quest’estate segui le Olimpiadi con Hauppauge!!!

Sport | tecnologia | Olimpiadi 2012 | Hauppauge |

GUARDA LA TV SUL TUO IPAD CON HAUPPAUGE myTV2GO

LA STRATEGIA DI SELECT MILANO PIACE ALLA STAMPA BRITANNICA: MILANO JUNIOR PARTNER DELLA LONDRA POST-BREXIT

Costituire trust e aprire LTD in Inghilterra fra i servizi di AE Morgan

GUARDARE E REGISTRARE LA TV DIGITALE DIVENTA SEMPRE PIU’ SEMPLICE CON HAUPPAUGE!!

EMA, AMSTERDAM NON E’ PRONTA: CONFERMATE IN QUESTI GIORNI LE VECCHIE TEORIE DI BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO

GUARDA LA TV SUL TUO IPAD CON HAUPPAUGE myTV2GO

GUARDA E REGISTRA I CANALI IN CHIARO DEL DIGITALE TERRESTRE DIRETTAMENTE SUL TUO IPHONE, IPAD, PC E MAC!            METTI LA TV IN TASCA!!!     Milano, 22 Febbraio 2012 - HAUPPAUGE, azienda leader nella progettazione di soluzioni per guardare la TV su PC e Mac, è orgogliosa di presentare l’ultimo nato della (continua)