Home > Sviluppo sostenibile > Le nuove offerte di Asmea per i condomini: soddisfazione del cliente, rispetto per l’ambiente

Le nuove offerte di Asmea per i condomini: soddisfazione del cliente, rispetto per l’ambiente

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


Asmea, società di vendita del Gruppo A2A, leader nazionale nel settore energetico, è azienda di public utilities fortemente radicata sul territorio, azienda tutt’oggi in continua crescita ed espansione, riferimento primo per una vasta clientela servita lungo l’intero territorio nazionale. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di gestire nel modo più efficiente, la vendita dei propri servizi di pubblica utilità proponendo offerte personalizzate alla propria clientela, in grado di rispondere, al meglio, alle diverse esigenze o necessità di consumo delle abitazioni.
 

Oltre 800.000 contratti di fornitura, molti comuni serviti, per lo più nella provincia bresciana e bergamasca, Asmea offre ai propri clienti soluzioni concrete e innovative per un risparmio reale in bolletta e per una coscienza aziendale di assoluto rispetto ambientale e sviluppo sostenibile. Asmea, società del gruppo A2A, partecipa oggi alla campagna Stai con Noi realizzata dal Gruppo, per assicurare e favorire nuovi vantaggi e opportunità alla propria clientela, e per legare, inoltre, il proprio impegno e l’intera politica aziendale nei confronti di un utilizzo ottimale dell’energia rinnovabile. L’azienda ha introdotto due nuove offerte di consumo che possano rispondere al meglio alle esigenze del mercato dei privati, agevolando la spesa delle utenze energetiche e di gas, ad ogni condominio servito: Prezzo Stop x2 Elettricità è l'offerta che consente ai condomini di fissare il prezzo della componente energia a un valore competitivo, mettendo al riparo la bolletta dalla volatilità del prezzo dei combustibili; Prezzo Stop x2 Gas, allo stesso modo, è l'offerta, rivolta sempre ai condomini, con la convenienza di fissare il prezzo della componente relativa al costo della materia prima a un valore competitivo e invariato per ben 24 mesi.
 

Ogni proposta di fornitura d’energia di A2A, così come di Asmea, è sempre proveniente da impianti alimentati da fonti rinnovabili, (energia idroelettrica, eolica, solare, geotermica), energia, quindi, che non produce alcuna emissione inquinante e che aderisce, in toto, al progetto e l’impegno comune del Gruppo nei confronti della salvaguardia e del rispetto dell'ambiente.

 


Fonte notizia: http://www.staiconnoi.a2a.eu/asmea_condomini_ee_gas.shtml


asmea | a2a | stai con noi | offerte energia | gas | offerte energia gas | staiconnoi | gruppo a2a | offerte condominio | campagna stai con noi | prezzo stop x2 gas | prezzo stop x2 elettricità | fornitura energia | energia rinnovabile | bolletta gas |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come attuare una gestione attenta ed ottimale del condominio


L’assemblea condominiale in videoconferenza: opportunità o problema?


Impresa di pulizie a Roma


Corrente più pulita: nuove offerte per la fornitura di energia elettrica ai privati


CappottoMio Eni, per la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio nazionale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)