Home > Turismo e Vacanze > Feste sulla spiaggia a Rimini: JetSet-Rimini incontra il Beky Bay

Feste sulla spiaggia a Rimini: JetSet-Rimini incontra il Beky Bay

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Nella località più movimentata d’Italia, che ogni anno accoglie migliaia di turisti provenienti da tutta Europa, JetSet-Rimini organizza party ed eventi esclusivi riservati ai propri soci.

Rimini, d’altronde, è il posto migliore della riviera quando si parla di musica e baldoria, e l’ultima novità proposta per l’estate romagnola 2012 è proprio questa: originali feste sulla spiaggia di Rimini in pieno stile californiano. Gli ingredienti del divertimento? Tanta gente, cocktail, snack, e la magia del mare e della luna.

La location prescelta per le feste è il Beky Bay, un prestigioso locale aperto sia di giorno che di notte, che diventa il luogo preferito di tutti coloro che vogliono organizzare feste a tema, eventi esclusivi e che amano ballare a piedi nudi sotto le stelle. Ma non solo. Beky Bay è anche il posto ideale per godersi il mare e il sole di giorno o un aperitivo romantico e speciale di sera o, ancora, una notte indimenticabile in compagnia degli amici.

JetSet-Rimini propone feste sulla spiaggia con numerosi dj set, tantissimi ospiti e ottima musica. Sono tantissime le serate organizzate già da ora dalla collaborazione JetSet/Beky Bay per l’estate riminese 2012 e tra gli special guest basterà menzionare gli appuntamenti in riviera con Asia Argento e Skin. Le serate, tutte rigorosamente in riva al mare, sono curate nei minimi dettagli, dall’animazione alla location, dai cocktail ai food point che servono snack a tutte le ore. JetSet-Rimini party vuol dire lasciarsi coccolare dalla buona musica del momento, in un ambiente unico, realizzato appositamente per trascorrere indimenticabili feste sulla spiaggia. Tutte le informazioni relative al programma estivo sono reperibili sia sul sito dell’agenzia organizzatrice di eventi che sul sito ufficiale del Beky Bay, uno dei più grandi beach club della riviera romagnola.

feste spiaggia rimini | jetset-rimini | jet set rimini | beky bay | eventi rimini | party spiaggia rimini | beach club rimini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

BEKY “Giraffe e Leoni” è il nuovo singolo dal sound estivo del cantautore torinese


A Rimini il divertimento notturno è per tutti i gusti e per tutte le tasche


Le 10 spiagge più belle di Malta da visitare assolutamente


Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata


Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: una Wellness Boat per rilassarsi prima e dopo immersioni e snorkeling


Domina Coral Bay: a Sharm una Wellness Boat per relax in mare, prima e dopo le immersioni sulla barriera corallina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)