Home > Festival > Sciarpe e ventagli di piume... la Notte Rosa è il burlesque dell'Estate.

Sciarpe e ventagli di piume... la Notte Rosa è il burlesque dell'Estate.

scritto da: Guest | segnala un abuso

Sciarpe e ventagli di piume... la Notte Rosa è il burlesque dell'Estate.


 La Notte Rosa accende la fantasia: la manifestazione più eccentrica dell'Estate coinvolge tutta la Riviera Romagnola, da Cattolica a Cesenatico venerdì 6 e sabato 7 luglio.

Dalla prima edizione ad oggi si sono moltiplicati gli eventi, i concerti, le feste e i corner d'intrattenimento che costellano 110 km di costa. 
Una festa transgenerazionale che coinvolge uomini e donne, ragazzi e bambini più di Halloween e Carnevale messi insieme. Un grande party del travestimento in chiave 'all pink'.
Non solo persone ma l'arredo urbano, le case, i veicoli, gli hotel, i ristoranti, i bar, gli stabilimenti balneari celebrano la Notte Rosa con bandierine, palloncini, festoni, lanterne e decorazioni all'insegna del colore rosa. Si brinda in calici rosa, si mangia la piadina rosa, s'indossano occhiali e cappelli rosa.
Gli accessori più gettonati sono la collana hawaiana, la cravatta rosa, t-shirt, i copricapo (parrucca, cappello da cowboy, texano, bombetta e bandana).
Le donne ne approfittano per indossare grandi ali di piume rosa, gonne hawaiane, sciarpe e ventagli di piume. Alle volte basta un piccolo dettaglio, come il cerchietto con le antenne oppure con le orecchie da coniglietto stile Play Boy per calarsi nell'atmosfera più bizzarra della Notte Rosa. Visita la pagina facebook di Milly Giochi e clicca mi piace qui. Guarda le proposte per travestirti insieme con i tuoi amici nella notte più folle dell'Estate!
Milly Giocattoli fornisce all'ingrosso gadget e accessori dedicati alla Notte Rosa a hotel e alberghi, esercizi commerciali e a tutti coloro che dispongono di partita Iva.    
 

Fonte notizia: http://www.facebook.com/MillyGiochi


accessori gadget notte rosa | vendita ingrosso giocattoli notte rosa | notte rosa rimini | notte rosa riccione | notte rosa riviera romagnola | eventi notte rosa | hotel notte rosa |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.
Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.
Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)