Home > Internet > YUJOOH, il sito di lezioni di yoga online, è pronto per la fase beta

YUJOOH, il sito di lezioni di yoga online, è pronto per la fase beta

scritto da: Yujooh | segnala un abuso

YUJOOH, il sito di lezioni di yoga online, è pronto per la fase beta

Dopo pochi mesi dall'annuncio, HWON, società tutta italiana che promuove la Salute e il Benessere attraverso il web, lancia la fase beta per il suo primo progetto dedicato a tutti gli appassionati di yoga o a chi, semplicemente incuriosito, vuole avvicinarsi a questa disciplina. Il progetto si chiama YUJOOH e costituisce una piattaforma online attraverso cui è possibile fruire di lezioni di yoga e informarsi sui vari aspetti correlati, come alimentazione, meditazione, abitare e molto altro, comodamente da casa. Le lezioni possono essere fruite in due diverse modalità: seguendo lezioni pre-registrate e quindi fruibili in qualunque ora di qualunque giorno; oppure partecipando a lezioni live in realtime (in gergo televisivo diremmo "in diretta") collegandovi ad una "stanza" di videoconferenza in cui un insegnante terrà una lezione e quindi con la possibilità di interagire tramite webcam e microfono, e tutto questo secondo un sempre più ricco palinsesto giornaliero di lezioni da cui poter scegliere.
Questo è Yujooh, o almeno è l'inizio di ciò che ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento per il mondo dello yoga, estendendo poi la propria presenza dal mondo "virtuale" del web a quello "reale" delle palestre, in cui sarà possibile vivere una continuazione dell'esperienza web.
Fatto sta che pochi giorni fa, agli inizi di Giugno 2012, il sito di Yujooh (www.yujooh.com) è stato lanciato ed è ufficialmente in fase Beta. Questo significa sostanzialmente due cose. La prima è che tutte le persone interessate a provare questa nuova esperienza di lezioni di yoga fruite tramite il web, possono farlo iscrivendosi al sito ed iniziando da subito a scoprire ciò che Yujooh ha da offrire. La seconda è che per tutta la fase beta Yujooh sarà completamente gratuito, con la consapevolezza che questa fase rappresenta un periodo di Test, e per questo chiunque vi partecipa deve essere cosciente del fatto che la creazione dei contenuti è appena iniziata e sarà via via arricchiata sempre di più; inoltre ogni utente è invitato a collaborare, segnalando eventuali imperfezioni, possibili malfunzionamenti o suggerimenti per migliorare il servizio.
Quindi siete tutti invitati! Iscrivetevi subito gratuitamente su www.yujooh.com e iniziate a vivere questo nuovo modo di praticare lo yoga.

Fonte notizia: http://www.yujooh.com

yoga | yoga online | yoga realtime | yoga online realtime | yoga yujooh | yujooh | yujooh yoga | yujooh yoga online |

Yujooh: la proposta per praticanti ed insegnanti di yoga

Le Scuole di Yoga a Torino Assolutamente da Non Perdere