Un libro per squarciare il velo dell’omertà. Donne violate in ogni modo possibile e un’etnia privata della sua libertà. Con delicatezza e proprietà, Anna D’Auria, racconta la storia di Elena Doris tra scenari mozzafiato e poesia.
Una narrazione suggestiva e profonda che l’è valsa la selezione alla vetrina letteraria di Casa Sanremo oltre che diversi premi letterari e menzioni di merito.
Il 9 febbraio, dal palco del Palafiori, Anna D’Auria, scrittrice in forze all’agenzia di promozione letteraria SBS Comunicazione (www.sbscomunicazione.it) , sarà infatti al Palafiori grazie alla vetrina nazionale organizzata dal Gruppo Eventi.
Appuntamento il 7 febbraio alle 10 anche alla libreria Ubik di Sanremo, via Roma 91, dove la D’Auria sarà a disposizione di quanti vorranno acquistare un suo libro con dedica esclusiva o confrontarsi sulla delicata tematica.
“Ci tengo a ringraziare Francesco, Monica, Diego, Ginevra, Luca e Pietro che ospitano in libreria i “miei autori” dando loro un’ulteriore possibilità” dice Sheyla Bobba del gruppo SBS.
link all’acquisto del libro
https://www.amazon.it/Mala-Jin-Tulipani-nel-cemento/dp/8830646091
Fonte notizia
sbscomunicazione.it