Home > Turismo e Vacanze > Minerva Beach goes gourmet : A Forte dei Marmi c’è più gusto

Minerva Beach goes gourmet : A Forte dei Marmi c’è più gusto

articolo pubblicato da: neroblastness | segnala un abuso

Minerva Beach goes gourmet : A Forte dei Marmi c’è più gusto

GRAND HOTEL IMPERIALE, FORTE DEI MARMI
Minerva Beach goes gourmet , a Forte dei Marmi c’è più gusto.

Dal 1° Luglio a Forte dei Marmi, sul mare della Versilia, il relax, il divertimento e il lusso si svegliano all’alba, sotto gli ombrelloni del Minerva Beach, l’esclusivo lido del Grand Hotel Imperiale.

Al tramonto il lounge bar accoglie gli ospiti per un aperitivo, e all’imbrunire una cena easy e raffinata – dove i classici sapori mediterranei sposano i moderni gusti fusion – aspetta tutti al ristorante gourmet.

Per finire, un after-dinner con musica dal vivo e un bicchiere di champagne dalla miglior selezione della maison Moët Hennessy, permettono di vivere una delle più famose spiagge d’Italia anche al chiaro di luna.

Il Grand Hotel Imperiale è un 5 stelle lusso di recente costruzione situato in una splendida posizione nell'isola pedonale di Forte dei Marmi, in Versilia. Distante solo 200 metri dal mare, circondato dalle splendide Alpi Apuane, questo hotel offre agli amanti dello stile e del lusso la perfetta sistemazione per rilassarsi e ripristinare il loro benessere fisico e mentale.

Tutti gli ospiti hanno libero accesso alla zona relax della nostra Spa con utilizzo di Fitness Gym, sauna e bagno turco, piscina esterna e al servizio Wi-Fi. Il parcheggio coperto, sorvegliato 24 ore, permette agli ospiti di lasciare in totale sicurezza la propria auto ed usufruire delle biciclette a loro disposizione per vivere pienamente Forte Dei Marmi. Il Kid's club con animazione è uno spazio interamente dedicato ai bambini, con personale altamente qualificato, ben attento alle esigenze dei piccoli ospiti. Accettiamo e coccoliamo animali di piccola taglia.

Il Grand Hotel Imperiale di Forte dei Marmi è membro di NERO Hotel Group, il nuovo brand capace di far vivere ogni giorno esperienze uniche in alberghi d’eccezione.

Cristina Raso, PR NERO Hotel Group -  c.raso@nerohotelgroup.com - www.nerohotelgroup.com

Gatti e gourmet

Purina gourmet per gatti

Mercato immobiliare: in Versiglia i prezzi reggono

Siti web per smartphone: con Linkeb le associazioni possono comunicare meglio e a tutti

Manuel Caffè apre il primo Spazio Gourmet a Sarajevo

Indiscusso successo per l'evento ospitato da IEG

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe