Home > Turismo e Vacanze > NERO Group Hotel, soluzioni per tutti

NERO Group Hotel, soluzioni per tutti

scritto da: Neroblastness | segnala un abuso

NERO Group Hotel, soluzioni per tutti

NERO è il nuovo colore dell’ospitalità, dove il relax si avvicina alla moda e al glamour.

·        Vivi un’indimenticabile vacanza in Laguna, Venezia lascia sognare all’interno di Palazzo Sant’Angelo.

·        Per gli amanti del teatro, il Centurion Palace di Venezia, offre la possibilità assistere in prima fila ai migliori spettacoli del Teatro La Fenice.

·        Se il pensiero và agli amici a quattro zampe, la vacanza giusta potrebbe essere a Viareggio, all’Hotel Astor, dove il divertimento è a disposizione anche degli animali.

·        Il Jazz sta arrivando in Umbria! Il 6 e 7 Luglio 2012 la regione ospiterà, all’interno dell’Hotel Brufani Palace, i migliori artisti della kermesse musicale.

·        Chi non desidera un weekend di relax e gusto? Parma è la città giusta. All’Hotel Palace Maria Luigia, parti in due ma paghi uno.

·        Il divertimento ha trovato spazio al Bernini Bristol. Il 19 giugno si è tenuto il Bubble Party, una serata tra moda e gusto in un mondo”tondo” !

·        Negli Hotel NERO Group lo sposo si prepara al “Sì”. Nozze reali al Grand Hotel Villa Medici, nel cuore di Firenze.

Il marchio Sina Hotels nasce nel 1958, quando una villa del ‘700 di Firenze diventa il primo dei Sina, il gruppo di hotel di lusso che cresce di anno in anno, scegliendo solo location uniche e trasformandole in hotel dal fascino indiscusso e dalla raffinata ospitalità. Così, da Romano Canavese a Milano, da Roma a Firenze, da Perugia a Parma, da Venezia a Viareggio, Sina Hotels offre un viaggio nell’hotellerie di lusso italiana con 11 location, da vivere con tutti e cinque i sensi. Merito del fascino degli spazi e del servizio di alto livello offerto da uno staff di grande valore, accuratamente selezionato e costantemente aggiornato.

sinahotels@sinahotels.com   www.sinahotels.com

Fonte notizia: http://news.blastness.com/

La lista dei migliori hotel del mondo

SKAL International premia NERO Hotel Group

Idee Vestito nero da sposa

Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia

Generix Group annuncia il piano strategico “BOOST TOGETHER 2025”

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe