Home > Internet > Net Propaganda cambia, nuovo sito e nuovi servizi

Net Propaganda cambia, nuovo sito e nuovi servizi

scritto da: QuickPR | segnala un abuso

La social media agency tutta ferrarese, NetPropaganda, ha certamente nel suo cavallo di battaglia la collaborazione e l’esperienza di alcuni professionisti del settore new media, tutti specializzati in diversi campi, riuscendo così ad un unire un elevato numero di competenze che abbracciano a tutto tondo la comunicazione verso e nel Web.

Il nuovo sito, strutturato da Riccardo Scandellari ed il nuovo logo pensato dal grafico Giuliano Ambrosio, proiettano subito l'utente all'interno della completa offerta commerciale che NetPropaganda è in grado di offrire, offerta fluida che riesce a dare forma a qualunque richiesta da parte del cliente.

I servizi, esposti in modo chiaro e coinciso grazie alla nuova struttura del sito, vanno dal posizionamento sui motori di ricerca per aziende che hanno già un sito Internet ma che non sono “visibili” sui motori di ricerca, alla “costruzione” del sito stesso, passando per la redazione e pubblicazione di comunicati stampa, redatti appunto da un giornalista professionista, fino alla comunicazione attraverso i nuovi media come Facebook e Twitter.

NetPropaganda, grazie al nuovo sito e ai nuovi servizi, si pone come interlocutore tra qualunque tipo di attività commerciale ed ogni azienda che si voglia approcciare al mondo in costante crescita di Internet, o che voglia consolidare una posizione già raggiunta, e il mondo sterminato del Web 2.0.

Sito Web http://www.netpropaganda.net

E- mail info [AT] netpropaganda.net

social media agency | netpropaganda |

#POLIdesignWeek