Home > Moda e fashion > Nido del Falco Shop presenta il nuovo e-commerce

Nido del Falco Shop presenta il nuovo e-commerce

scritto da: WebSoup | segnala un abuso

Nido del Falco Shop presenta il nuovo e-commerce

Nido del Falco Shop ha presentato il suo nuovo sito web completamente rinnovato: da oggi acquistare bijoux e accessori su www.nidodelfalcoshop.com è ancora più semplice e veloce. Nido del Falco Shop offre un fornitissimo catalogo di prodotti: bigiotteria, orecchini, bracciali, collane, anelli, spille, tutti ispirati alle ultime tendenze di moda e adatti ad arricchire ogni look: dal dettaglio da abbinare, all’accessorio per l’occasione speciale. Sul sito è presente un ricco catalogo e tante categorie diverse per accontentare davvero tutti i gusti: dai dolcetti in Fimo da indossare, ai monili ispirati all’arte, ai più conosciuti libri, film e fumetti (Harry Potter ma anche Twilight, il Trono di Spade e Hunger Games) fino a le collezioni Vintage o Rockabilly. Potrete trovare accessori Steampunk, medaglioni apribili ed anche creazioni personalizzate. La personalizzazione offerta da Nido del Falco Shop è garanzia dell’unicità del prodotto e potrete scegliere tra un vasto assortimento di forme, colori e temi.  Nido del Falco Shop ha fatto dei suoi bijoux non convenzionali e diversi dai soliti prodotti, il suo punto di forza, insieme alla qualità dei materiali, tutti accuratamente  selezionati. Il rapporto qualità prezzo è ben visibile nel catalogo e-commerce e la professionalità dello staff fa sì che gli acquisti siano sicuri, veloci e soddisfacenti. La giovane designer Raffaella Marasco, sempre attenta alle evoluzioni del gusto e delle tendenze, realizza gamme di bijoux costantemente aggiornate  e ampliate in modo da offrire ai propri clienti prodotti sempre nuovi e originali.

Fonte notizia: www.nidodelfalcoshop.com

moda | fashion | creazioni artigianali | bijoux |

-Pomigliano D'Arco Memorabilia Zeziana Zezi no Zoza - Casa del Popolo Pomigliano 27 febbraio 2020 (Scritto da Antonio Castaldo)

Previsioni e-commerce 2019: non possiamo far altro che crescere!

E'on line il primo Ep de "Il Nido"

Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?

PRISMA: PREMIATA PER ASILO NIDO BLU.