Home > Informatica > Omegatech, servizi informatici e soluzioni innovative per imprese

Omegatech, servizi informatici e soluzioni innovative per imprese

scritto da: Adacto | segnala un abuso

La società toscana si propone di realizzare soluzioni innovative nell’ambito dei servizi informatici e dell’IT

Omegatech è una società di servizi informatici, con sede a Bientina (Pisa), che da oltre un decennio opera sul mercato dell’Information & Communication Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni innovative e consulenza aziendale nell’ambito dei servizi informatici. Il vero core-business dell’azienda è quello di mettere la tecnologia al servizio del business ICT attraverso la fornitura di servizi informatici e soluzioni tecnologiche personalizzate a supporto dei clienti, micro e piccola media impresa, artigiani, professionisti e cooperative. L’obiettivo che si pone l’azienda è quello di soddisfare le diverse esigenze di business e massimizzare l’efficienza tecnologica dell’attività del cliente con servizi informatici realizzati su misura. Ma Omegatech non è solo realizzazione di soluzioni tecnologiche e offerta di servizi informatici, è anche valorizzazione delle risorse umane.

L’azienda offre infatti un servizio di consulenza aziendale ai propri clienti supportandoli nell’analisi e nella valutazione del processo produttivo e decisionale, in riferimento alle diverse esigenze di settore e attraverso una continua ricerca di nuove competenze e soluzioni informatiche all’avanguardia.

La cura del cliente attraverso attività quotidiane di supporto, consulenza e affiancamento nelle quotidiane attività lavorative è parte integrante del servizio che Omegatech  offre ai propri clienti: l’azienda li supporta e accompagna durante l’intero processo operativo attraverso corsi di formazione aziendale mirati alla crescita professionale e alla massimizzazione dell’efficienza delle risorse umane, in linea con le esigenze aziendali e in un’ottica di innovazione ed eccellenza.

Fonte notizia: http://www.omegatech.it/

Omegatech | servizi informatici | soluzioni informatiche | soluzioni IT | formazione aziendale | consulenza aziendale |

Cyber Security: la sfida emergente della transizione digitale

Attacco cibernetico alla Regione Lazio: cos’è davvero successo?

I crimini del terzo millennio: i reati informatici

Catapano Giuseppe: Incubatori doc per le start up

Bando Cre-Attivi. Dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in arrivo 250mila euro per le giovani imprese culturali e creative della Brianza

Cyberspazio: rapporti tesi tra le grandi potenze mondiali

Un’esperienza “geniale” al Museo Leonardiano di Vinci!

In vista dell’apertura della nuova sezione Leonardo e l'anatomia che sarà inaugurata Sabato 22 Ottobre, il Museo Leonardiano invita tutti a Vinci per una visita interamente dedicata a Leonardo. Il Museo Leonardiano vi aspetta a Vinci per continuare a divertire, stupire e intrattenere tutti gli amanti di Leonardo! L’esposizione permanente del Museo rac (continua)

Nicky mette in tavola il nuovo rotolo di tovagliette monouso

Carta Nicky lancia sul mercato le tovagliette È Pronto in Tavola, un prodotto pratico e igienico che facilita e velocizza l’apparecchiatura, ovunque e in ogni momento. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato un innovativo rotolo di tovagliette di carta usa e getta per permettere ai suoi cli (continua)

I prodotti Nicky crescono: lanciate La Maxi e Elite La Grande

Carta Nicky lancia sul mercato due prodotti innovativi e speciali in quanto ad altezza e lunghezza. Il marchio del Gruppo Sofidel, azienda tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico, porta sul mercato due nuovi tipi di carta igienica dai formati non convenzionali: La Maxi e la Grande. La carta igienica La Maxi vanta una lunghezza di ben 69 metri, grazie ai s (continua)

Online la nuova digital identity di carta Nicky

Il gruppo Sofidel affida ad Adacto la comunicazione e promozione del brand Nicky Esordio digital per carta Nicky, uno dei marchi del Gruppo Sofidel, che approda online con un nuovo website e la pagina ufficiale Facebook. Il progetto di rilancio della comunicazione online Nicky, interamente curato da Adacto, risponde in maniera puntuale alla necessità del brand di creare un ambiente digi (continua)

Artrite Reumatoide: io ne parlo!

arioneparlo.it, il sito che aiuta i pazienti a gestire la propria lotta contro l’artrite reumatoide, torna con una nuova veste e nuovi contenuti L’artrite reumatoide è una malattia cronica che richiede cure lunghe e costanti. Talvolta seguire la terapia può risultare faticoso e condizionare la qualità della vita. Spesso i pazienti si scoraggiano, si isolano e tend (continua)