Home > Siti web e pubblicità > Tutte le collezioni Doimo Cucine sul nuovo sito web dell'azienda

Tutte le collezioni Doimo Cucine sul nuovo sito web dell'azienda

scritto da: Ufficio Stampa MM ONE Group | segnala un abuso

È online il nuovo sito Doimocucine.it dove gli utenti della rete possono trovare le nuove collezioni realizzate dall'azienda ed essere sempre aggiornati sugli eventi e sulle novità che riguardano la realtà produttiva trevigiana. Il progetto web è stato curato da MM ONE Group che ha puntato su una grafica lineare e una struttura funzionale riproponendo le caratteristiche delle cucine Doimo.

Home Page Doimocucine.it

Raggiungendo il sito all'indirizzo www.doimocucine.it colpisce subito la ricchezza di gallerie di immagini che invogliano a scoprire le linee di cucine navigando tra le collezioni senza dover scaricare i cataloghi: oltre alle sequenze di scatti fotografici, anche i contenuti sono pensati per soddisfare subito le curiosità dell'internauta e fornire informazioni chiare in pagine monotematiche. Per amministrare il sito è stata implementata la piattaforma tecnologica CMS ONE corredata di una selezione personalizzata di moduli aggiuntivi così da gestire contenuti, immagini e news senza alcuna conoscenza HTML. Per completare il progetto, MM ONE Group ha fornito a Doimo Cucine i servizi di hosting professionale e di back-up continuo dei dati oltre a ottimizzare il sito secondo le politiche dei motori di ricerca.

Doimo Cucine Spa

via Schiavonesca, 78
31040 Nervesa della Battaglia (Tv)
E-mail; info@doimocucine.it