Home > Primo Piano > A disposizione gratuitamente presso gli esercizi pubblici… Marotta

A disposizione gratuitamente presso gli esercizi pubblici… Marotta

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

 

Da mercoledì 4 luglio i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche metteranno a disposizione del pubblico, presso gli esercizi pubblici di Marotta, opuscoli informativi di prevenzione alle droghe.

Gli opuscoli consegnati gratuitamente nelle mani dei rispettivi titolari saranno: “La verità sul crack, La verità sul crystal meth e La verità sugli inalanti” potranno essere consultati durante le attese oppure richiesti per averne una copia propria.

Questa iniziativa vuole portare il messaggio di vivere una vita libera dalla droga.

I volontari ricordano che oltre al kit composto da 13 opuscoli, che informano riguardo differenti tipi di droghe, la “Fondazione per un mondo libero dalle droghe” ha messo a disposizione il DVD con 16 spot educativi tradotti in più di 20 lingue sulle principali droghe attualmente in uso: Exstasy, Cocaina, Marijuana, Alcool, la Cocaina, Ckrack, da droga dei bambini (Ritalin), Metanfetamine, Eroina, LSD, Antidolorifici (Ossicodone), svelando le bugie che attraggono i giovani all’uso degli stupefacenti.

Soltanto nello scorso anno sono stati distribuiti oltre 50 milioni di copie in 125 nazioni, mentre gli spot delle serie “Dicevano…Mentivano” sono stati visti attraverso 180 canali televisivi ed in 170 piazze pubbliche del mondo.

Comunque puoi sempre consultare il sito: www.noalladroga.it per ascoltare le testimonianze e vedere il dvd documentario “la verità sulla droga”.



Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
29 agosto 2012

Ddroga | L Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | exstasy | cocaina | marijuana | alcool | ritalin | metanfetamine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Ma dai sentieri non si torna indietro” - serata in ricordo di Gerardo Marotta


TASSA DI SOGGIORNO: A VENEZIA PESA PER CIRCA L’8% DELLE ENTRATE TRIBUTARIE, MA SENZA IL GETTITO DEL CASINO’ MUNICIPALE IL VALORE SALIREBBE CIRCA AL 27%


I benefici del Functional Training o Allenamento Funzionale


BRUSCIANO IL 21 AGOSTO INIZIA LA FESTA DEI GIGLI di Antonio Castaldo


MARIGLIANELLA STOP ALL'INQUINAMENTO ACUSTICO CON L'ORDINANZA DEL SINDACO FELICE DI MAIOLO.


Call di selezione per il prossimo laboratorio internazionale e interculturale di ricerca e creazione teatrale del Teatro Simurgh In Cerca dell’Attore Antico per un Teatro Moderno.


 

Stesso autore

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

 La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

 Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

   Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

  Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

Qual è la sorprendente scoperta di L. Ron Hubbard in merito all’accumulo di droghe e residui tossici nel corpo?

  Negli anni Sessanta e Settanta l’abuso di sostante stupefacenti era diventato assai diffuso nella nostra cultura. A quel tempo, all’interno delle sue più ampie ricerche sulle potenzialità spirituali dell’Uomo, L. Ron Hubbard notò che queste sostanze ostacolavano il progresso spirituale di una persona. Lavorando con svariati ex-tossicodipendenti, fece (continua)