Home > Siti web e pubblicità > "Giro in Giro per Dico No alla Droga" tour in bicicletta tra i comuni della cintura di Padova.

scritto da: Chiesa di Scientology di Padova | segnala un abuso

Anche quest'annno in occasione della giornata mondiale contro la droga (26 giugno 2012) l'associazione "Mondo Libero dalla Droga" ha organizzato il secondo tour provinciale "Giro in Giro per Dico No alla Droga" Questo Tour vuole dar risalto a quella giornata istituita dalle Nazioni Unite nel 1987 per ricordare l'importanza di costruire una comunità libera dal commercio e dall'uso della droga.

L'Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga ed il crimine - Unodc - decide ogni anno il tema portante di questa iniziativa ed ogni volta il focus è incentrato sulla salute e sulle conseguenze legate all'abuso di sostanze stupefacenti. La nostra associazione come molte altre è stata invitata a prendere iniziative in questa direzione.

Il tour vuole sensibilizzare i cittadini attraverso incontri e distribuzioni massicce di semplici opuscoli illustrativi, atti ad informare i giovani sulla “Verità” delle Droghe.”

L'inaugurazione ha avuto luogo il 25 Maggio dalla sede della Provincia di Padova in Piazza Antenore, Padova.

Sabato 30 giugno una delegazione di ragazzi, in bicicletta, incontrera' la Presidente del Quartiere 2 di Padova Signora Rettore, i sindaci (o loro rappresentanti) e i funzionari dei comuni Vigodarzere, Limena, Piazzola sul Brenta e Grantorto presentando alcuni nuovi strumenti innovativi di prevenzione creati apposta per insegnanti e scuole.

L'associazione intende raggiungere nell'anno 2012 almeno 44 dei 104 Comuni della provincia di Padova ricambiando alla fiducia data dalla Provincia che ha concesso il patrocinio. Associazione di Volontariato “Mondo Libero dalla Droga” Via G.B. Viotti n. 4 – 35132 Padova – email: mondoliberodalladroga@email.it

Tel.345 036 62 036  www.mondoliberodalladroga.it

droga | mondo libero dalla droga | Ufficio delle Nazioni Unite | crimine |

Cintura classica Brucle, come abbinarla all’abito da cerimonia

Cos'è una Fat Bike?

La riscoperta della vanità nell'uomo: il New Dandy

Bike tour rome con Rome for You

Cinture donna e cinture uomo: l’eleganza Made in Italy di un accessorio irrinunciabile

Andare su due ruote è meglio!

SI PUO’ FARE QUALCOSA A RIGUARDO….

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.   Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazio (continua)

"PRENDIAMOCI CURA DEI NOSTRI RAGAZZI PRIMA DEGLI SPACCIATORI"

Si è tenuto a Padova, a villa Francesconi Lanza, nuova sede di Scientology, il primo incontro operativo di associazioni operanti nel settore della prevenzione e del recupero dalle dipendenze. L'incontro, ha visto tra gli animatori l'assessore del comune di Padova Marina Buffoni, il conduttore televisivo Massimo Martire, il presidente della Federazione "Insieme volontariamente co (continua)

Un consiglio riguardo ai Bambini

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio   sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni,   commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di   conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la   tensione f (continua)

CHE COSA SONO LE DROGHE E COS’E’ IL PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE DI L. RON HUBBARD?

Svuluppato da L. Ron Hubbard, il Programma di Purificazione è un regime esatto che libera un individuo dai devastanti effetti mentali e spirituali di droghe e sostanze tossiche del passato. E’ l’unico programma del suo genere e offre il dono inestimabile di restituire la vita.     Viviamo in un mondo infestato da droghe e prodotti chimici. Le droghe da strad (continua)

“FC Condor” Campioni delle 6° Edizione della coppa Dico No alla Droga 2014

Si è appena concluso lo scorso week end a Pontevigodarzere, presso i campi del Calcio Patavium, la 6° Edizione della Coppa Dico No alla Droga di Calcio a 5. L'esordio sportivo ha visto prima del calcio di inizio, la presenza del consigliere con delega alla cultura (continua)