Home > Economia e Finanza > Sempre più numerosi gli esperti alla IAFP

Sempre più numerosi gli esperti alla IAFP

scritto da: Estero | segnala un abuso

Sempre più numerosi gli esperti alla IAFP

Continuano a crescere le richieste di adesione alla IAFP, l’Associazione Internazionale dei Professionisti del Franchising, che oggi conta un nuovo elemento di spessore: Egidio Bagnato, Vicepresidente nazionale della Federazione Italiana del Franchising (FIF).

La presenza di Bagnato al gruppo già ben assortito, apporta sicuramente un’elevata competenza, grazie alla sua ventennale esperienza nel settore franchising e, nello specifico, nello sviluppo reti correlato da un’approfondita conoscenza del territorio italiano.

Egidio Bagnato si caratterizza da sempre per la concretezza dei suoi risultati e per la disponibilità e il rapporto umano che dedica a tutti i suoi clienti e a chiunque voglia maggiori informazioni per l’apertura di una nuova attività.

… grandi nomi del “mondo” franchising si mettono quindi a disposizione per consulenze di sicuro successo e ... altri importanti esperti internazionali stanno inviando la loro richiesta di adesione!

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it

www.brdconsulting.it

Fonte notizia: http://www.brdconsulting.it

BRD Consulting | Franchising |