Home > Economia e Finanza > Ga.Fi. Sud: Focus sul Credito di Impresa a Castellamare di Stabia

Ga.Fi. Sud: Focus sul Credito di Impresa a Castellamare di Stabia

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

Ga.Fi. Sud: Focus sul Credito di Impresa a Castellamare di Stabia

Mercoledì, 4 luglio 2012, alle ore 18:30, a Castellamare di Stabia (Na), presso lo Yacht Club Marina di Stabia (Via Alcide de Gasperi n° 313) avrà luogo il “Focus d’aggiornamento sul credito d’impresa: Ultime novità in tema di crediti verso la P.A. ed erogazione del credito alle imprese da parte del sistema creditizio-bancario” organizzato dallo Studio Legale “La Mura-Pesenti Campagnoni–Vitiello” in collaborazione con Ga.Fi. Sud, Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli, Provincia di Napoli e Bnl.

Interverranno: dott. Rosario Caputo (in foto), Presidente di Ga.Fi. Sud; dott. Vincenzo Caputo, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli; dott. Ciro Alfano, Vice Presidente della Provincia di Napoli; dott. Giampiero Giuffrida, Direttore Territoriale Sud Retail BNL; Avv. Vincenzo Vitale, Presidente dell’Associazione Giuridica “F. Di Ruocco”. Modera il dibattito l’Avv. Daniele Pesenti Campagnoni.

Dopo il successo di Gafincontra – dichiara Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud – abbiamo deciso di proseguire la nostra campagna di ascolto su tutto il territorio campano ed appuntamenti come questo sono molto utili per tenere costantemente informati imprenditori e professionisti sulle tematiche dell’accesso al credito, soprattutto in un momento così nebuloso come quello che stiamo vivendo”.

Rosario Caputo | Ga Fi Sud |

I° Expò Stabia

GRANDE SUCCESSO AL CONVEGNO SULLA DONAZIONE DEGLI ORGANI

Micro Focus presenta la nuova generazione di strumenti di sviluppo in occasione del lancio di Microsoft Visual Studio 2010

Parte Gafinforma: prima tappa a Benevento il 19 febbraio 2013

Il metodo “focus group” per valutare il rischio stress lavoro correlato

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)