Home > Informatica > CON IL NUOVO TV HISENSE K310 IN 3D IL FUTURO È GIÀ IN ONDA

CON IL NUOVO TV HISENSE K310 IN 3D IL FUTURO È GIÀ IN ONDA

articolo pubblicato da: Ad Mirabilia | segnala un abuso

CON IL NUOVO TV HISENSE K310 IN 3D IL FUTURO È GIÀ IN ONDA

Hisense, multinazionale cinese leader in ambito consumer electronics, presenta al mercato italiano una nuova gamma di TV LED in 3D HD che, grazie alle elevate prestazioni tecnologiche di cui è dotata, offre una eccezionale definizione dei dettagli per godere di uno spettacolo in prima visione.

L’intera gamma di televisiori 3D di Hisense è stata votata al celebre “Canstar Blue Award”, competizione australiana sulla soddisfazione del cliente, come prodotti di altissima qualità, aggiudicandosi il massimo punteggio (5 stelle) per la categoria di “soddisfazione complessiva” e “4 stelle” per le “performance”.

Avere la sensazione di essere dentro un campo da calcio quando gioca la squadra del cuore, sentirsi parte del pubblico durante le Olimpiadi di Londra, ritrovarsi all’interno della scena di un film, provare l’illusione di raggiungere oggetti e persone all’interno dello schermo: la nuova gamma di TV 3D di Hisense offre all’immaginazione la possibilità di perlustrare nuovi spazi e nuovi mondi e rende l’esperienza visiva unica nel suo genere superando i confini del semplice intrattenimento.

Questa serie è dotata di una tecnologia di auto-controllo della retroilluminazione LCD che permette un utilizzo ottimale anche in ambienti poco illuminati. Il monitor sfrutta un contrasto dinamico ultra elevato pari a 1,000,000:1 per aggiungere profondità al colore e definizione alle immagini più scure e complesse, in modo che tutte queste - dal bianco più luminoso al nero più scuro - siano perfettamente riprodotte.

La risoluzione massima di 1920x1080p offre una qualità in Alta Definizione con colori più luminosi e nitidi. Inoltre la tecnologia Smart Motion rate (200hz), ottenuta inserendo un frame extra tra ogni coppia di fotogrammi, riduce sensibilmente la sfocatura delle immagini in movimento. Questa tecnologia, sviluppata nel centro Ricerca & Sviluppo di HISENSE, è perfetta in particolare per tutti gli amanti dello sport regalando una visione estremamente chiara e fluida. La mappatura dei pixel 1:1 lo rende una scelta poliedrica, perfetta per coloro che cercano uno schermo per giocare, guardare la televisione o per l'utilizzo in un ufficio.

Oltre all’eleganza delle linee e una particolare cura del design, questo modello ha dimensioni ridottissime, a garanzia del minimo ingombro, grazie alla dotazione di una micro tecnologia sviluppata dagli ingegneri HISENSE che sono riusciti a ridurre sensibilmente, rispetto ai modelli di televisori precedenti, lo spessore del pannello e le cornici che, ancora più sottili, consentono una  più ampia visione dell’immagine. Il televisore è inoltre dotato di uno stand girevole per una facile e comoda visione da tutte le angolature.

Per vivere l’intrattenimento multimediale HISENSE ha integrato anche diverse connessioni “ready to use”, vantando ben 3 porte HDMI e 1 USB per avere sempre a portata di telecomando il proprio film preferito, le foto delle vacanze o per far divertire grandi e piccini con le game consolle di ultima generazione.

La serie TV LED 3D K310 sarà disponibile a partire dall’ultima settimana di maggio in due versioni: un comodo 39 pollici e un 50 che offre un effetto cinema mai raggiunto prima.

PREZZO AL PUBBLICO 39K310: 599,00€

PREZZO AL PUBBLICO 50K310: 899,00€

- OFFICIAL WEBSITE: www.hisenseitalia.it

- FACEBOOK: www.facebook.com/Hisense.Italia