Home > Auto e Moto > EfficientGrip o OptiGrip, pneumatici Good Year su Cerchigomme

EfficientGrip o OptiGrip, pneumatici Good Year su Cerchigomme

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Goodyear produce da oltre un secolo i migliori pneumatici per il settore automobilistico. Azienda leader nel settore, Good Year opera, infatti, in 6 continenti commercializzando numerose varianti di pneumatico e prodotti di altri brand di settore, come Dunlop, Fulda, Sava e Debica.

Ma quale pneumatico Good Year scegliere per la propria auto o moto? Acquistare i pneumatici Good Year oggi è ancora più semplice per l'ampia offerta prevista. La gamma di prodotti Good Year che propone il sito Cerchigomme comprende sia la serie OptiGrip che la EfficientGrip. La prima, studiata secondo la tecnologia SmartWear, è costruita con un battistrada "intelligente" che, consumandosi, allarga i canali e le scanalature e fa emergere una mescola più morbida, recuperando sul bagnato gran parte di quell'aderenza che andrebbe persa con un pneumatico tradizionale. La serie OptiGrip di Good Year è un pneumatico poco rumoroso con bassa resistenza al rotolamento, caratteristica molto importante che incide sia sulla riduzione dei consumi che delle emissioni.

I pneumatici Good year della serie EfficientGrip consentono, invece, un minor consumo di carburante, in quanto brevettati con la tecnologia Fuel Saving, che non ne inficia le altre prestazioni, come maneggevolezza, frenata, sicurezza sul bagnato e resistenza al rotolamento. Grazie alla leggerezza della sua struttura e all'innovativa mescola del battistrada, il pneumatico EfficientGrip richiede meno energia per rotolare e ciò consente di ridurre i costi per il carburante e le emissioni di CO2 per ogni viaggio. Il pneumatico, grazie a un sistema di intagli innovativi che espellono l'acqua, offre prestazioni migliori e spazi di frenata più brevi sul bagnato. Infine, grazie al disegno dei blocchi, il pneumatico riduce la rumorosità, rendendo il viaggio più confortevole e piacevole.

Grazie al sito di vendita online Cerchigomme.it è possibile, comodamente da casa, scegliere il pneumatico giusto per la propria automobile, confrontare i prezzi e le modalità di pagamento previste, e valutare i consigli e i suggerimenti d'acquisto degli esperti sul blog Cerchigomme. Un numero verde di assistenza ti supporta nel tuo acquisto online, e la consegna del pneumatico scelto, poi, è sempre a domicilio, immediata (24/48h) e gratuita in tutta Italia.

pneumatici good year | pneumatici goodyear | cerchigomme | efficientgrip | optigrip | cerchigomme it | gomme good year | prodotti good year |

2017 - UN ANNO EPICO PER SCIENTOLOGY RACCONTANTO DALLA RIVISTA FREEDOM

Cerchigomme: prodotti di qualità e consigli per l’automobile

Cerchigomme apre al finanziamento su misura con Consel Spa

Cerchigomme: vendita di pneumatici online anche su eBay

Una foto, Un regalo: ecco la nuova iniziativa fotografica del megastore di pneumatici Cerchigomme

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv