Home > News > Cambium Networks Italia potenzia il suo canale distributivo: nuova partnership con Compass Distribution

Cambium Networks Italia potenzia il suo canale distributivo: nuova partnership con Compass Distribution

scritto da: TizianaCapece | segnala un abuso

Cambium Networks Italia potenzia il suo canale distributivo: nuova partnership con Compass Distribution


 

Il nuovo accordo con il distributore multinazionale a valore aggiunto rafforza in quantità e qualità la capacità di penetrazione di Cambium Networks nel mercato italiano.

 

Cambium Networks, fornitore di riferimento per le soluzioni wireless broadband, e Compass Distribution, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, annunciano un nuovo accordo di distribuzione, che potenzia e qualifica ulteriormente la presenza delle soluzioni Cambium Networks nel mercato italiano.

Compass è un distributore nato all'inizio del 2012 assorbendo l’esperienza e la capillarità di Agencavi Networking. Compass Distribution è strutturata in quattro business unit specializzate: Networking, Security, Energy e Telecom e si propone sul mercato italiano come nuovo punto di riferimento per system integrator, carrier, rivenditori e installatori. Dispone di oltre 5.000 mq di magazzino in stock e sette filiali dislocate a Torino, Milano, Faenza, Roma, Prato, Vicenza e Napoli.

“Compass è il risultato di un progetto molto ambizioso che ha determinato la nascita di un gruppo distributivo multinazionale  che si sta rivelando il nuovo riferimento per tutti gli operatori del settore dell’Information Technology e Security,”  - commenta Enrico Chindamo di Compass - “L'ingresso di Cambium Networks nel nostro portafoglio di soluzioni è un passo importante, che qualifica ulteriormente la nostra offerta e ci mette nelle condizioni di proporre tecnologie wireless broadband ai massimi livelli per tecnologia e affidabilità, perfettamente integrate con la nostra offerta”

“Il profilo di Compass è ideale rispetto alle caratteristiche dell'offerta Cambium Networks, e alle specifiche competenze richieste per una efficace attività di sviluppo del nostro business nel mercato italiano,” - ha sottolineato Alessio Murroni responsabile Italia e Western Europe di Cambium Networks  - “Compass Distribution dispone dei servizi a valore aggiunto e delle competenze necessarie per un dare un forte impulso allo sviluppo del nostro canale in Italia” .   

 


Fonte notizia: http://compasstech.it/2012/nuova-partership-con-cambium-networks/


Cambium Networks Italia | Compass Distribution |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Compass Distribution commercializza i telefoni IP di snom


Samsung Techwin amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution


Arecont Vision amplia la propria rete distributiva e sigla un accordo con Compass Distribution


Il fixed wireless access può soddisfare gli obiettivi della strategia digitale dell'Unione Europea


Cambium Networks: le prime implementazioni della soluzione cnWave a 60 GHz sono un successo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Jabra annuncia la piena integrazione del controllo delle chiamate con Cisco Jabber 10.5

Jabra annuncia la piena integrazione del controllo delle chiamate con Cisco Jabber 10.5
Jabra annuncia oggi l’interoperabilità completa delle proprie principali cuffie e speakerphone* con Cisco Jabber 10.5 per Windows.  Con il lancio di Cisco Jabber 10.5, Jabra continua a fornire funzionalità di controllo delle chiamate con i suoi dispositivi. Jabra è stato, in effetti, il primo produttore al mondo a offrire driver integrati per il suppo (continua)

Masters of the World, Geopolitical Simulator 3: disponibile l'add-on Modding Tool

Masters of the World, Geopolitical Simulator 3: disponibile l'add-on Modding Tool
 Qualche mese fa, Eversim ha lanciato Masters of the World, Geopolitical Simulator 3, un videogioco di simulazione geopolitica per PC, che si svolge nel mondo attuale, con migliaia di dati aggiornati.  Oggi Eversim è lieta di annunciare l’add-on modding tool, che permette ai giocatori di creare e utilizzare contesti e scenari di gioco (mod), nonché di condividerli co (continua)

Con il 2013 al via la partnership tra snom e Compass Distribution

Con il 2013 al via la partnership tra snom e Compass Distribution
 Il 2013 incomincia con interessanti novità per Compass Distribution, protagonista della distribuzione di prodotti di ICT sul mercato nazionale, e snom technology, pioniere europeo della telefonia VoIP e produttore di telefoni IP per imprese e professionisti. Le due aziende annunciano infatti di aver siglato un accordo di distribuzione nazionale per la commercializzazione dei terminali (continua)

Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone

Compass Distribution è distributore ufficiale di Milestone
Ecosistema, integrazione, IP. Queste sono le parole chiave per il 2013  di Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di soluzioni a 360 gradi per security e networking. Tre concetti che incarnano pienamente l'approccio tecnologico e commerciale di Milestone Systems, leader globale per software di video management e promotore delle soluzioni IP “open” interconnesse. (continua)

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012

Samsung Smart Security protagonista a Sicurezza 2012
Dal 7 al 9 novembre a Rho, Fieramilano, presso il Padiglione 3 stand E21, Samsung presenterà la nuova gamma di prodotti e soluzioni per la sicurezza professionale e la videosorveglianza.   Anche quest’anno Samsung sarà protagonista a Sicurezza, la fiera biennale internazionale dedicata alla sicurezza professionale. Dal 7 al 9 novembre a Rho, Fieramilano, presso (continua)