Home > Sport > agoda.com corre a Budapest per il Gran Premio di F1

agoda.com corre a Budapest per il Gran Premio di F1

scritto da: Agoda | segnala un abuso

agoda.com corre a Budapest per il Gran Premio di F1

Singapore, 4 luglio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato alcune offerte speciali a Budapest in occasione del Gran Premio di Formula 1 d’Ungheria.

Ogni anno, come parte integrante del fenomeno mondiale della Formula 1, il Gran Premio fa il suo ingresso nella quiete delle campagne ungheresi. Il circuito di Formula 1, situato appena fuori Budapest - soprannominato Hungaroring - prenderà nuovamente vita dal 27 al 29 luglio, con la tradizionale passeggiata pubblica d’apertura nei Pit Stop, Giovedì 26 luglio.

Considerata una delle gare più impegnative della Formula 1, l'Hungaroring è un circuito stupendo per gli spettatori, grazie alle colline circostanti che offrono punti di osservazione eccezionali. Curve, tornanti e la pista stretta contribuiscono a rendere emozionante il fine settimana della gara con un calendario che include il Porsche Supercup, GP2, GP3, e la Lotus Ladies Cup Series. La gara finale di F1 inizierà alle 14:00 di Domenica.

Gli appassionati di corse potranno arrivare all’Hungaroring tramite gli autobus dal centro di Budapest - gli hotel sul posto potranno consigliare i punti di ritrovo e gli orari di partenza. Il circuito si trova a circa 25 chilometri dal centro della città, circa 60-90 minuti che regalano una palpabile sensazione d’eccitazione lungo il tragitto.

Dopo il weekend di gara, i visitatori potranno approfittare per esplorare una delle città più belle d'Europa - una città meno costosa di cui godere rispetto alle altre più “famose” destinazioni europee. Il fiume Danubio, il medievale Castello di Buda, molti eventi estivi all'aperto, le antiche rovine romane e, naturalmente, le leggendarie terme di Budapest da assaporare - sono d’obbligo per ogni turista almeno una volta.

agoda.com si è assicurata le seguenti offerte difficili da trovare per il weekend di gara - i viaggiatori farebbero bene a prenotare ora per avere la migliore scelta di camere e di prezzi.

Le offerte di agoda.com per gli Hotel di Budapest in occasione del Gran Premio di Formula 1 d’Ungheria!

Le tariffe sono valide per il week end della gara – 27-29 Luglio 2012

Kempinski Hotel Corvinus 5 stelle
A partire da 328 Euro a notte. Offerta limitata nel tempo!

Atrium Fashion Hotel 4 stelle
A partire da 125 Euro a notte. Promozione Early-bird – prenota adesso o perdi l’offerta! 15% di sconto!

Carlton Hotel Budapest 4 stelle
A partire da 175 Euro a notte. Offerta speciale – 10% di sconto!

Danubius Grand Margitsziget 4 stelle
A partire da 107 Euro a notte. Promozione Early-bird – 15% di sconto!

Courtyard By Marriott Budapest City Center 4 stelle
A partire da 135 Euro a notte. Promozione Early-bird – prenota adesso e ottieni il 25% di sconto!

Cosmo Fashion Hotel 3.5 stelle
A partire da 368 Euro a notte. Offerta speciale – 10% di sconto!

Boscolo Budapest – Autograph Collection Hotel 5 stelle
A partire da 243 Euro a notte. Offerta limitata nel tempo – prenota adesso!

Hotel Papillon 3 stelle
A partire da 178 Euro a notte. Offerta speciale – 5% di sconto!

St. George Residence 5 stelle
A partire da 150 Euro a notte. Offerta limitata nel tempo – prenota adesso o perdi l’offerta!

Ramada Plaza Budapest 5 stelle
A partire da 181 Euro a notte. Promozione Early-bird – prenota adesso e ottieni il 15% di sconto!

Per le ultime notizie, concorsi e aggiornamenti da agoda.com, seguici alla pagina Facebook.com/agoda o su Google+ a +Agoda.

NOTA PER GLI EDITORI
A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.com) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.com è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda.com comprende oltre 170.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da oltre 1000 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda.com partecipano al programma fedeltà “agoda.com Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda.com come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

Fonte notizia: http://www.agoda.it/info/hungary-f1-2012.html

budapest | formula uno | f1 | hotel | ungheria |

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)

Agoda.com propone fantastiche offerte di fine inverno a Parigi, Francia