Home > Turismo e Vacanze > Crociere alle Canarie: la vacanza giusta per ogni età

Crociere alle Canarie: la vacanza giusta per ogni età

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Sette isole di origine vulcanica formano l’Arcipelago delle Canarie, comunità autonoma della Spagna a largo della costa marocchina, immersa nell’oceano Atlantico. Quelle più grandi sono Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria e Lanzarote mentre, La Palma, La Gomera e Hierro hanno una superficie minore. Mete gettonate per il turismo estivo, le Canarie andrebbero esplorate singolarmente, per scoprire le peculiarità e i tratti distintivi di ognuna.

Con prenotazionicrociere.com, un portale per gli amanti delle crociere, organizzare vacanze indimenticabili è molto semplice. Prenotazioni Crociere propone una serie di offerte in grado di soddisfare qualunque esigenza e budget. Le principali crociere alle Canarie partono dalle due capitali: Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas de Canaria. Ricche di storia e culture eterogenee, mix di stili e dominazioni, queste due località turistiche sono rinomate per le spiagge e il mare cristallino, nonché per il clima, che è stato definito uno dei migliori del mondo. Proseguite a bordo di una confortevole nave per toccare le coste di Fuerteventura, la più africana delle sette, e gustare i suoi prodotti tipici, o ancora El Hierro, la più piccola isola, e Lanzarote, nominata riserva della biosfera dell’Unesco.

Da sempre meta di surfisti e amanti della natura incontaminata e selvaggia, le Canarie si distinguono per la diversità dei paesaggi che si trovano al suo interno: boschi, deserti, spiagge incontaminate e mare cristallino, rocce a picco sul mare e zone vulcaniche. Il turismo, insieme alla pesca, è una delle principali attività delle isole. Scoprite insieme a prenotazionicrociere.com la piacevolezza di scegliere tra le tante proposte di crociere alle Canarie. Relax, divertimento, benessere: tre parametri per rendere la crociera una vacanza adatta ad ogni età. Qui ogni viaggiatore si lascerà incantare dagli splendidi tramonti che offrono queste isole, dalla possibilità di effettuare escursioni personalizzate o di godere delle prelibatezze tipiche di queste terre subtropicali.

crociere alle canarie | crociera alle canarie | prenotazioni crociere | crociera isole canarie | crociere isole canarie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Offerte crociere: l’idea viaggio per l’estate 2014


Crociere nel Mediterraneo, per famiglie ma soprattutto per single


Consoft Sistemi interviene sulla Digital Transformation di MSC Crociere


Salpa alla scoperta degli Emirati Arabi con una crociera a Dubai di Crocierelines


Il Mediterraneo e i Caraibi, i maggiori destinazioni di crociera


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)