Home > Economia e Finanza > L’Aspesi riscopre il passato e lancia il futuro Franco Minardi torna a ricoprire il ruolo di Presidente dell’Aspesi, Federico F. Oriana Amministratore Delegato

scritto da: Rita81 | segnala un abuso

L’Aspesi, l’Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, ha eletto i suoi vertici nell’Assemblea svoltasi a Milano presso la Villa Moro.

Nuovo Presidente e' stato eletto Franco Minardi de Michetti, A.D. della Sviluppo Immobiliare S.p.A. e primo presidente dell’Aspesi nel 1993 –anno della sua fondazione-. Il Presidente uscente, Federico Filippo Oriana, diventa Amministratore Delegato e CEO di Aspesi, una nuova funzione operativa nel panorama associativo che gli viene attribuita per utilizzarne la particolare professionalità nella rappresentanza imprenditoriale nella quale opera sin dalla fine degli anni ’70. Vice-Presidenti sono stati eletti Santo Crea (Nexity), Luigi Marchesini (Galotti), Aldo Mazzocco (Beni Stabili), Enzo Ricci (Milaninvest), Federico Sassoli de’ Bianchi (Beni Reali).
Il Consiglio Aspesi, riunitosi subito dopo l’Assemblea, ha nominato Sestilio Paletti Presidente della Consulta dei Soci Effettivi e confermato Paolo Manzoni come Presidente di Aspesi Milano, nonchè attribuito tutti gli altri incarichi operativi.

Fonte notizia: http://www.aspesi-associazione.it/pagina.asp?id=20965

CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DI ASSOCASTELLI

Ad Antonio Anzani la Presidenza di Aspesi Milano. Paolo Manzoni, Presidente uscente, nuovo Vice Presidente Nazionale L’Assessore Beccalossi: “Presto un tavolo tecnico-operativo con Aspesi Milano per una revisione co

Legge sul consumo del suolo

, Federico Filippo Oriana, CEO ASPESI: “Rilanciare le operazioni immobiliari per uscire dalla crisi economica italiana”

Come attuare una gestione attenta ed ottimale del condominio

Milano, 4 luglio 2013 - Il Consiglio Direttivo di Aspesi, l’Associazione Nazionale tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, su proposta del Presidente, Franco Minardi de Michetti, ha nominato Paolo Manzoni Vice-Presidente Nazionale. Il Dr. Manzoni, titolare della Gespi Spa,  è stato dal 2010 ad oggi il primo Presidente di Aspesi Milano, incarico che lasci (continua)

VENTENNALE ASPESI IN EIRE. IL PRESIDENTE MINARDI: “Lo Stato non può che ripartire da noi per invertire il trend economico-finanziario negativo del Paese”. ACCORDO STRATEGICO CON ASSOIMMOBILIARE.

Unanime l’apprezzamento dei Presidenti delle più importanti associazioni ed enti del settore immobiliare e delle costruzioni intervenuti per il fondamentale ruolo svolto da Aspesi negli ultimi anni per riunire le forze rappresentative dell’intera filiera del settore       Milano, 5 giugno 2013 - Nella Silver Conference Room, in Fieramilanocity, si &egra (continua)

,  Federico Filippo Oriana, CEO ASPESI: “Rilanciare le operazioni immobiliari per uscire dalla crisi economica italiana”
 E’ lo slogan dell’Aspesi, sia per la manifestazione “La Collera” del 13 febbraio che per tutti i prossimi appuntamenti politici   Alla manifestazione di mercoledì 13 febbraio indetta in Piazza Affari a Milano congiuntamente da venti associazioni per denunciare la gravissima crisi del settore immobiliare e delle costruzioni, partecipa l’Aspesi &ndas (continua)