Home > Turismo e Vacanze > Viaggi significativi

Viaggi significativi

scritto da: Monicab | segnala un abuso

Molti sono attirati dall’idea di trascorrere le ferie andando in paesi lontani alla scoperta di una natura e una cultura molto diverse da quelle alle quali siamo abituati, ma, nello stesso tempo, temono, giustamente, di spendere molto denaro per poi magari trovarsi in mezzo a una calca di persone che sgomitano per fare una fotografia che potrebbero tranquillamente acquistare al negozio di cartoline. Non è necessario rinunciare al sogno di visitare, per esempio, Macchu Picchu e il lago Titicaca nel maestoso scenario andino, perché si teme di far parte di quella folla ti turisti tipo “mordi e fuggi” che voi aborrite; basta rivolgersi ad un’organizzazione seria, come l’Azonzo Travel tour operator, per garantirsi un viaggio memorabile, nel corso del quale si viene messi a contatto anche con le realtà meno patinate del luogo.

Anche una destinazione molto ambita come la Namibia necessita di molta cura se si vuole organizzare un viaggio sicuro e significativo. Sarebbe un peccato andare fin laggiù solo per portare a casa qualche fotografia dei grandi felini, allora è consigliabile selezionare un’organizzazione, come il tour operator Azonzo Travel, che elabora itinerari in grado di comporre un quadro che riunisca il più possibile tutti gli aspetti del paese che si sta visitando. Ci sono oggi, inoltre, molti tour operator, come quello summenzionato, che ricercano un turismo sostenibile, cioè che si accosti ai paesi di destinazione non in modo predatorio, ma cercando di indirizzare il denaro alla popolazione locale piuttosto che, per esempio, alle grandi catene di alberghi internazionali.

Azonzo Travel tour operator | tour operator Azonzo Travel |

Guarnieri Viaggi, una certezza per i tuoi viaggi

BluePanorama Viaggi Yucatan collegamento settimanale da Milano a Mérida

Demidoff Viaggi presenta i nuovi servizi per viaggi d'affari

Yahoo! ed Expedia insieme per dar vita alla migliore esperienza di viaggio del web

Evolution Travel: un partner affidabile dei principali Tour Operator italiani

Fersina Viaggi, prenota online la tua crociera da sogno

A Cavallino il campeggio si fa glam!

Il campeggio è forse una delle forme di turismo più divertenti, economiche ed in grado di creare un forte spirito di comunità favorendo le relazioni sociale e l’amicizia. Questi sono i grandi punti di forza che spingono i campeggiatori di tutto il mondo a rinunciare per qualche settimana alle comodità di casa ed a un letto morbido per vivere un’esperienza (continua)

Comprare scarpe online: i servizi e-commerce

Sono sempre di più i siti online che propongono collezioni moda, dall’abbigliamento agli accessori, delle migliori marche italiane e internazionali o magari di brand non sempre facilmente reperibili nei negozi, specie nelle città di provincia, come le scarpe del marchio philippe model o i jeans cycle, per citare due solo un paio di esempi. Quindi ci si affida alla Rete, alla ri (continua)

Bentley: un nome una garanzia.

La nota casa automobilistica inglese, nata nel 1919, ha incontrato difficoltà economiche fin da subito e, dopo svariate fusioni e acquisti, diventa proprietà della Volkswagen che continua la produzione con il marchio Bentley. Destino beffardo verrebbe da dire: già perché, nonostante le crisi aziendali e le fusioni, i modelli a marchio Bentley da sempre hanno prov (continua)

Posso essere wellness anche in vacanza?

Interessarsi al wellness sta diventando qualcosa che interessa moltissime persone, probabilmente perché i benefici sono palpabili e i sacrifici che di devono fare non sono poi cosi pesanti. Si deve praticare attività fisica per rendere più forte il proprio corpo, si deve mangiare cibo sano e genuino, per purificare il proprio corpo, e si devono effettuare costantemente pratich (continua)

Il Suv dei sogni.

Esistono delle auto che conquistano per stile, eleganza, dettagli tecnici o per gli interni. Sono poche le auto che riescono a farlo per tutti i motivi elencati e la Chevrolet Captiva è una di queste. Più che un’auto è un Suv elegante e assolutamente bello da vedere e da guidare. Disponibile con  trazione integrale inseribile o con trazione anteriore e con cambi (continua)