Home > Turismo e Vacanze > A Rimini il divertimento notturno è per tutti i gusti e per tutte le tasche

A Rimini il divertimento notturno è per tutti i gusti e per tutte le tasche

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Il centro nevralgico della Riviera romagnola è sicuramente Rimini, città che è famosa in tutto il mondo per le sue discoteche, la movida e il divertimento notturno. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Di locali ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, e si differenziano per stile e target, ma tutti caratterizzati da un comune denominatore: il divertimento sfrenato.

A Rimini il divertimento notturno è tra i più famosi di tutta Italia: alcuni locali hanno segnato la storia del turismo e della popolarità della Riviera Romagnola. Nati negli anni Settanta e Settanta, molti locali hanno rappresentato un punto di riferimento per giovani e meno giovani. Migliaia di persone, italiani ed europei, affollano le spiagge, le strade e i club di tutta le riviera ogni estate. Ce n’è anche per tutte le tasche: i più squattrinati affollano pub e posti più economici; ma Rimini non delude neanche chi ha la possibilità di concedersi più lussi: affittare uno yacht, organizzare un party esclusivo con vista mare, o una festa in spiaggia, ballare al ritmo della musica di dj prestigiosi.

Si passa dal rock all’house music, dal reggaeton alla tecno, dalla musica latinoamericana a quella commerciale, i locali sono superforniti e propongono i migliori dj della piazza nazionale e internazionale. Si annoverano disco pub, come il Rock Island, il Road House, locali che propongono feste in spiaggia e lounge party come il Beky Bay, il Turquoise e il Tiki 26, e ovviamente discoteche, tra cui il Club, il Carnaby, l’Altromondo Studios e il Coconuts.

Gli amanti del lusso sfrenato hanno a disposizione una serie di alternative alla classica accoppiata mare-discoteche. Varie agenzie di organizzazione eventi a Rimini propongono l’affitto, giornaliero e settimanale, di yacht di lusso, per godere della libertà del mare e della privacy, lontano dalle spiagge affollate. Per la notte, a Rimini il divertimento notturno è molto generoso anche per chi vuole godere di locali esclusivi e che propongono un pubblico selezionato e discreto. Basta richiedere alle varie agenzie di eventi una member card nominativa per entrare di diritto nei club più prestigiosi e partecipare all’élite delle feste e dei party VIP.

rimini divertimento notturno | jetset rimini | locali rimini | eventi rimini | serate a rimini | estate rimini |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata


Il piacere di un week end al mare in occasione del Salone della Giustizia di Rimini


Il quartiere fieristico più importante della Riviera Adriatica:Rimini Fiera


Moda inverno 2015 di Fjällräven: dalla Svezia arriva lo stile outdoor che contamina la città


Camminare insieme all’aria aperta: con i capi Fjällräven è ancora più bello


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)