Home > Politica > La Giovane Italia Terzigno presente all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

La Giovane Italia Terzigno presente  all’ “Incontro tra generazioni” con Denis Verdini. Serafino Ambrosio: “Verdini uomo aperto al dialogo con i giovani”

La Giovane Italia di Terzigno continua il proprio lavoro di affiancamento e supporto all’operato del Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro. Venerdì scorso, infatti, il gruppo terzignese dei Giovani del Pdl, rappresentato dal Coordinatore cittadino e Vice Coordinatore provinciale Serafino Ambrosio,  ha partecipato al meeting “Incontro tra generazioni” che si è svolto a Napoli, a Villa Diamante, in presenza del Coordinatore Nazionale del Popolo della Libertà Denis Verdini.

All’incontro erano presenti tutti i vertici del Pdl campano: l’on. Nicola Cosentino, il Presidente della Provincia di Napoli Luigi Cesaro, i Consiglieri Regionali Schiano e Ianniciello, il Vice Coordinatore Nazionale Armando Cesaro, Sindaci e Amministratori.

Da sottolineare un intenso scambio di vedute sulle nomine Rai tra Serafino Ambrosio e Denis Verdini, molto apprezzato da quest’ultimo.

“Anche in questa occasione – ha dichiarato Serafino Ambrosio – la Giovane Italia di Terzigno non poteva far mancare il proprio supporto ad una iniziativa organizzata e fortemente voluta da Armando Cesaro. La disponibilità al confronto e al dialogo dell’on. Verdini mi hanno piacevolmente colpito. E’ un segnale inequivocabile che i vertici del Pdl guardano con attenzione alle giovani generazioni, una prassi poco comune nello scenario politico italiano”.

Serafino Ambrosio | Denis Verdini | Armando Cesaro | Luigi Cesaro | Napoli | Giovane Italia | Popolo della Libertà | Nicola Cosentino | Terzigno |

La Giovane Italia Terzigno presente ai 60 anni del Secolo d’Italia. Serafino Ambrosio: “Un Quotidiano che deve essere punto di riferimento per noi giovani"

La Giovane Italia Terzigno ha incontrato il Sen. Maurizio Gasparri. Serafino Ambrosio annuncia un evento sulla legalità.

Giovane Italia Terzigno allo scambio di auguri del Pdl. Serafino Ambrosio: “Un anno importante per me e per la Giovane Italia”

La Giovane Italia di Terzigno ha incontrato l’On. Fabrizio Cicchitto

Terzigno, Politiche Sociali e Sanitarie: bilancio positivo nei primi sei mesi di attività. Serafino Ambrosio: “La dignità della persona sempre al centro del nostro agire”

Giovane Italia di Terzigno, Visita a sorpresa dell’On. Luigi Cesaro

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)