Home > Primo Piano > Ancora distribuzione di opuscoli di prevenzione alle droghe a Padova.

Ancora distribuzione di opuscoli di prevenzione alle droghe a Padova.

scritto da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Continua il tour in bicicletta da parte dei volontari dell’associazione Mondo libero dalla droga, che pedalata dopo pedalata, stanno portando ai comuni della cintura padovana i materiali informativi messi a disposizione delle amministrazioni gratuitamente. Durante il tour viene anche presentato un programma educativo da attuare nelle scuole da parte degli insegnanti stessi, ai quali vengono forniti gratuitamente i kit per l’educatore.

Ma questo non basta, i volontari settimanalmente distribuiscono in città centinaia di copie degli opuscoli ai giovani e li mettono a disposizione dei negozianti per i loro clienti. Questo lavoro ha lo scopo di offrire informazioni vere, con storie vere, e con descrizioni reali di quelle che possono essere le problematiche che le droghe creano, sia a breve che a lungo termine, per dare ai giovani la possibilità di scegliere in modo auto determinato di vivere una vita lontano dalla droga.

La prevenzione sembra non essere mai sufficiente, visto il dilagare della droga tra i giovani. Ma a volte, salvare anche solamente la vita di una persona è già di valore, figuriamoci se questo riesce ad essere portato a livello di centinaia e centinaia di ragazzi, oggi potenzialmente a rischio, se non altro per tutte le falsità divulgate sia da coloro che la spacciano, sia dalle pubblicità ingannevoli che vengono promosse da alcuni idoli che promuovono la cultura dello sballo per “vivere la vita”. Ma la vita è vita e la morte e morte! E come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard: “Il problema droga è planetario. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.”

Per info visita il sito:www.drugfreeworld.org o www.lronhubbard.it

droga | L Ron Hubbard | Mondo libero dalla droga |

“DICO NO ALLA DROGA” DI PADOVA.

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Tricopigmentazione per un perfetto capello rasato: essere alla moda può anche essere una necessità.

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Il rifiuto alla trasfusione nell'adulto: quali prospettive? #BloodSave2017

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Iniziativa di prevenzione

I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)

Si aprono le porte all’informazione!

Diversi locali  della nostra zona sostengono la campagna informativa di  prevenzione portata avanti dai volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard”. Dalla prossima settimana metteranno di nuovo a disposizione gratuitamente presso i locali pubblici di Marotta e Senigallia l’opuscolo: La Verità sulla droga. Questa iniziat (continua)