Home > Turismo e Vacanze > Morena un Hotel Jesolo 3 Stelle ristrutturato

Morena un Hotel Jesolo 3 Stelle ristrutturato

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

Morena è un Hotel a Jesolo Lido completamente ristrutturato nel 2012 è un Bed and Breakfast in pieno centro a Jesolo.

Entra a pieno titolo tra gli Hotel Jesolo 3 Stelle dotati dei migliori comfort Hotel Morena. Situato in pieno centro e a pochi metri dalla spiaggia di Jesolo Lido, Hotel Morena è un Bed and Breakfast dal nuovo Look moderno. La struttura del Hotel dispone anche di un ristorante e pizzeria. Come già precedentemente scritto Morena è un Hotel Jesolo Lido che gode di una posizione nella città di Jesolo Lido, estremamente strategica per chi desidera trascorrere una vacanza sfruttando tutto ciò che la città è in grado di offrire.

Una comoda location nelle quali vicinanze ci sono le migliori attrazioni e servizi. Tra le più importanti certamente è da menzionare il centro commerciale "Laguna Shopping" al cui interno è stato costruito il parco acquatico "Sea Life" che permetterà ai visitatori di provare la sensazione di immergersi nel fantastico mondo marino.

Sempre a poche centinaia di metri dal Bed and Breakfast Jesolo Morena si trova il "Pala Arrex" un moderno centro congressi al cui interno vengono organizzati eventi e spettacoli di assoluta eccellenza. Come non dimenticare ad esempio le varie edizioni della semifinale di Miss Italia avvenute per anni e trasmesse da Rai Uno.

Dotato anche di riscaldamento Hotel a Jesolo Morena vuole diventare un approdo sicuro anche per coloro che motivi di lavoro debbono recarsi a Jesolo Lido anche nel periodo invernale.

Tornando al ristorante del Hotel Morena l'ambizione è quella di diventare un punto di riferimento per coloro che amano la buona cucina e che desiderano sperimentare nuovi piatti con la combinazione di sapori decisamente originali senza tuttavia trascurare quelle che sono le peculiarità della cucina veneta tradizionale che si può annoverare tra le migliori d'Italia. Si potranno assaporare le pietanze servite al tavolo accompagnate dai migliori vini regionali e nazionali stando seduti comodamente alla sala antistante alla più lunga isola pedonale d'Europa.

Per offrire il meglio della ospitalità Hotel Jesolo Lido Morena è un Bed and Break Fast completamente ristrutturato dotato dei migliori comfort che un Hotel Jesolo 3 Stelle deve poter garantire ai clienti.

hotel jesolo | hotel jesolo 3 stelle | hotel jesolo lido | hotel a jesolo |

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Prospettive del turismo a Jesolo Lido per gli Hotel

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo