Home > Moda e fashion > L’accessorio che fa la differenza.

L’accessorio che fa la differenza.

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

L’accessorio che fa la differenza.

Quello che spesso ci fa differenziare nello stile sono i dettagli; gli accessori che abbinati all’abito e alla giusta acconciatura ci rendono uniche, inimitabili. Ed è proprio ispirandosi a questo concetto che prendono vita le creazioni di Silvia Gnecchi, in cui fantasia, creatività, stile e divertissement giocano insieme per reinventare l’immagine femminile in modo unico. Bijoux che diventano veri e propri gioielli che la stilista propone in due linee tra loro molto diverse. La prima costituita da materiali pregiati e rivolta ad un target che è solito frequentare gli showroom più rinomati e ricercati nella moda e nello style design; la seconda che mira invece ad un target più giovane e amante dei colori accesi, acquistabile direttamente online. “Ho voluto creare una linea più accessibile, ma non per questo meno ricercata e rifinita; mi sono ispirata a mia figlia e alle sue amiche e alla loro voglia di scegliere direttamente da una foto online cosa indossare”. Ci racconta Silvia Gnecchi, aggiungendo di aver realizzato la pagina su Facebook proprio per ascoltare maggiormente il target che prima non riusciva a raggiungere, oltre a quello fidelizzato ovviamente, per utilizzarlo come fonte d’ispirazione.

Fonte notizia: http://www.silviagnecchi.com

silvia gnecchi | gioielli | bijoux | accessori silvia gnecchi | pink line |

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: scelta di stile, icona di qualità e ricercatezza

Personalizzazione e decorazione nel mondo della moda: l'importanza degli accessori

Portafoglio uomo con cerniera Brucle: estrema bellezza e massima comodità ogni giorno

A Firenze Arte Fashion Vino e Solidarietà

Cartella Da Lavoro Da Donna, Come Trovare Quello Migliore

L'accessorio perfetto per risplendere: il bracciale tennis

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)