Home > Eventi e Fiere > Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

scritto da: Venitem | segnala un abuso

Venitem: le fiere come trampolino di lancio per i nuovi mercati

L’anno fieristico non è ancora terminato per Venitem, che entro la fine del 2012 ha in programma altri due importanti appuntamenti nell’ambito delle fiere sulla sicurezza. L’evento internazionale Security, che si terrà ad Essen dal 25 al 28 Novembre 2012 e il grande appuntamento con la fiera Sicurezza di Milano (7-9 Novembre 2012) alla quale Venitem partecipa ogni anno, esponendo aree sempre curate nel dettaglio e che riescono a valorizzare i suoi prodotti d’avanguardia. Ma anche il 2013 si aprirà con un nuovo evento per l’azienda veneta: la presenza alla fiera INTERSEC di Dubai (15-17 Gennaio 2013), che fa sbarcare Venitem in Medio Oriente, dove presenterà i suoi prodotti dal design innovativo e curato a questo nuovo mercato. Ma per Venitem sono in programma altre tappe per questa nuova “ondata” di espansione; eventi locali ed internazionali, che Venitem saprà sfruttare per sponsorizzare al meglio e nel modo più efficace tutta la sua produzione.

L’internazionalizzazione è uno degli obiettivi che l’azienda si pone di migliorare per il prossimo futuro. Non è da sottovalutare l’attuale presenza oltreconfine; Venitem conta già un grande numero di clienti in tutta Europa e il suo mercato si sta espandendo anche nella zona del Nord Africa e del Medioriente. Il successo di Venitem è dovuto all’offerta di prodotti estremamente innovativi per il settore, curati nel dettaglio e di alta qualità, che rispecchia perfettamente tutti i dettami del Made in Italy, dal design innovativo alle certificazioni garantite per ciascun prodotto.  Inoltre, la capacità di Venitem di creare soluzioni ad hoc per ciascun cliente e i costanti investimenti in R&S conferiscono all’azienda dei punti in più, con cui affrontare serenamente la sfida dei mercati internazionali, anche i più difficili!

Fonte notizia: http://www.venitem.com/

Venitem | fiera | internazionalizzazione | fiera sicurezza milano | intersec dubai | essen security |

Essecome Overview premia Venitem con il Securindex Award per il design italiano.

Venitem compie 15 anni!

Venitem lancia il nuovo sensore Faro, rilevatore volumetrico per la sicurezza degli ambienti

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

SALTO SPECIALE IN VAL DI FIEMME. DAVIDE BRESADOLA E ALEX INSAM A RUOTA LIBERA

Venitem compie 15 anni!

Venitem  compie  15 anni!
Quest’anno Venitem, azienda leader nel settore sicurezza, con i suoi molteplici prodotti tra sirene d’allarme e sensori antincendio e antifurto,  festeggia i suoi  15 anni di attività; un importante traguardo che dimostra come l’azienda, nata nel 1997 sia cresciuta diventando in poco tempo, punto di riferimento per il mercato della sicurezza e leader nel suo se (continua)

Doge CT3 di Venitem: sirena e centrale d’allarme

Le esigenze di sicurezza per spazi meno ampi, come possono esserlo garage e appartamenti, ma anche le imbarcazioni o i ponteggi, non sono da sottovalutare: si tratta di ambienti che necessitano comunque di soluzioni adeguate e al passo con i tempi. Tutti, infatti, devono sentirsi al sicuro all’interno della propria abitazione o devono salvaguardare i propri spazi, per quanto piccoli. Anche (continua)

Venitem, il meglio per la tua sicurezza!

Venitem è la prima azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione EN 50131-6, grazie al suo nuovo alimentatore TUL 133 EN. Anche questo successo conferma che Venitem è sempre una delle realtà in grado di assicurare prodotti antintrusione e per la sicurezza progettati e realizzati nel pieno rispetto delle norme, potendo quindi rivolgersi con successo all’intero mer (continua)

Nuovo calendario 2012 ambientato nelle capitali europee di Venitem!

Venitem, azienda produttrice di sirene antifurto e sistemi per la sicurezza, celebra la sua espansione internazionale con il calendario 2012, ambientato nelle più belle capitali europee. Dopo aver conquistato il mercato italiano, con risultati sempre migliori di anno in anno, Venitem ha saputo aprirsi al mercato estero, forte della qualità dei suoi prodotti certificati e grazie anc (continua)

Ad Essecome Overview, Venitem ha vinto il Securindex Award “Premio Paolo Tura” per il design italiano. La vittoria di tale premio è stata una grande emozione per tutto lo staff Venitem, che in questo modo si dichiara soddisfatto del proprio lavoro e spronato a continuare su questa strada. Venitem non ha mai smesso di investire in ricerca e nello studio di nuove idee e design (continua)