Home > Turismo e Vacanze > Novità dal mondo Nero Hotel Group

Novità dal mondo Nero Hotel Group

articolo pubblicato da: neroblastness | segnala un abuso

Novità dal mondo Nero Hotel Group

Il mondo Nero presenta le ultime novità dal mondo del turismo di alta classe del Bel Paese. Dalle Alpi alla Sicilia per scoprire le bellezze dell’Italia tra confort, ottima cucina e svago.

Grand Hotel Minareto, Siracusa: Miglior albergo sulle spiagge della Sicilia per Trivago.

Il portale seleziona il Grand Hotel Minareto tra le mete più ambite dell’estate 2012.

La Sommità Relais, Ostuni: Una Stella in più brillerà nel firmamento delle star ospiti dell’edizione 2012 del Giffoni Film Festival: la Stella Michelin di cui è stato insignito lo Chef Sebastiano Lombardi, ospite alla kermesse cinematografica Mercoledì 18 Luglio.

Il Park Hotel Faloria, celebre hotel di Cortina d’Ampezzo, è stato palcoscenico tra il 13 e il 14 luglio della “buca 19” dell’evento Audi In City Golf 2012,  ospitando, oltre ai 70 players, anche l’inaugurazione dello stesso, in un contesto alberghiero trasformato per l’occasione in originale e divertente campo da golf.

La lista dei migliori hotel del mondo

SKAL International premia NERO Hotel Group

Idee Vestito nero da sposa

Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

L’estate porta importanti partnership.

Roma, Città romantica

L’estate è passata, il caldo torrido è finito: non c’è un momento migliore per una vacanza romantica a Roma. I colori di fine estate donano una poesia particolare ai monumenti, ai panorami e ai tramonti romani. Basterebbe un semplice sguardo a Roma per far innamorare chiunque la osservi. Una semplice passeggiata in coppia vi farà attraversare millenni di (continua)

A hotel for your Rock-in Roma Holiday!

In only four years Rock in Roma has become one of the biggest and most popular Italian rock festivals, today a not-to-be-missed music event of the Roman summer. With an accurate research about the most interesting trends in rock music, an intensive program of daily performances during 60 summer days, Italian and international rock bands alternate on the stage of Rock in Rome to perform durin (continua)

Roma per le famiglie: in vacanza con i bambini

Roma è la capitale non solo d’Italia ma delle Bellezze culturali nel loro genere. Ricca di Musei ed Attrazioni importanti come i Musei Capitolini, i Mercati di Traiano, il Maxxi, Ara Pacis, Polo Museale della Sapienza, Palaexpo, il Quirinale e le sue famose Scuderie, Roma, offre la possibilità di trascorrere alcune giornate in famiglia. Opere e Musei per i più gra (continua)

JDB Hotels in Europe