Home > Musica > MUSICA E MOTORI IL BINOMIO IMPRESCINDIBILE SI CONCRETIZZA IN: WWW.MUSICAEMOTORI.COM

scritto da: Ivanesp | segnala un abuso

Un vero portale nato per gli appassionati il cui fine è proprio quello di invitare intenditori e curiosi a vivere e condividere musica, arte e tecnologia da veri protagonisti!
Unico ed Emozionante coinvolgimento per due forti passioni “ la Musica ed i Motori “, organizzando iniziative speciali in Italia e nel mondo live.
http://www.musicaemotori.com/ network d’eccellenza internazionale per scelte in valore e valori in musica, arte e tecnologia legandoli alla passione dei motori con test drive su strada in diverse città italiane ed estere, legati ad eventi con grandi regie.
Pitland Red Passion partner di http://www.musicaemotori.com/, per l’occasione ha messo a disposizione, per tutti gli appassionati, la possibilità di vivere il mito italiano per eccellenza: LA FERRARI.
Eventi musicali Internazionali e il mondo Ferrari uniti per emozionare, in ogni evento promosso dal portale verrà affiancato da un test drive, dove sarà possibile provare una vera Ferrari, in tutta sicurezza, affiancati da piloti professionisti.
Il prossimo evento da non perdere è Mediterraneo Jazz Festival con “Tubo Libre” di Gianluca Petrella , il 30 Luglio a Punta Ala, Grosseto.

Biglietti e invito riservato su http://www.musicaemotori.com/ con possibilità di prenotazione TEST DRIVE ed High Tech 3D per intenditori.

musica | motori | festival | grosseto |

Primi sui Motori S.p.A adotta le soluzioni di load balancing di KEMP Technologies

COME SCALARE LE POSIZIONI NEL WEB OVVERO FARE SEO.

SEO ROMA è davvero così utile ? se vuoi dare visibilità alla tua Azienda.... Sì!!!

Design e Sviluppo Sito Web Indicizzabile

Il significato dell’ottimizzazione per i motori di ricerca: cos’è il SEO

Come migliorare il posizionamento nei motori di ricerca

I Giardini di Atena - Molto più di un villaggio turistico, a 5 minuti da Lecce!

“I Giardini di Atena” è un villaggio residence situato a Merine (Le) a soli 4 Km dalla città di Lecce e a 7 km dalle spiagge di sabbia o di scoglio della Costa Adriatica Salentina. La giusta posizione, i suoi servizi e un personale qualificato e disponibile fanno de “I Giardini di Atena” il luogo ideale per un soggiorno in Salento, qualsiasi sia il mo (continua)

San Valentino a Milano: single scatenati! Un lucchetto per beffare Cupido...

Single a San Valentino e con il rischio di rimanere a casa a deprimersi davanti alla tv? Assolutamente no. Gli spiriti liberi milanesi approfittano della festa degli innamorati per festeggiare l’orgoglio della loro condizione. A Milano, infatti, Speed Date, società specializzata nell’organizzazione di feste per single, organizza una serata speciale per permettere agli &ldq (continua)

San Valentino per singles: Speed Date on the road a Milano!

Arriva a Milano la commedia teatrale che racconta il mondo dei single SPEED DATE ON THE ROAD CON LA COMMEDIA SINGLES Bus Date tra le vie più caratteristiche della città fino al Teatro Martinitt     Le iniziative per single Speed Date e lo spettacolo “SINGLES” insieme per una giornata originale ed entusiasmante: il divertimento che (continua)

Music Live Experience

MUSIC LIVE EXPERIENCE Parte il 18 Gennaio Music Live Experience, il progetto/evento nazionale finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e dedicato al mondo della musica emergente, che unisce formazione, confronto e musica!   Parte mercoledì 18 Gennaio con l’inaugurazione del sito www.net4fun.it/musicliveexperience Music L (continua)

Milano Centrale è uno spettacolo! Sport Week dal 18 al 24 luglio!

La stazione centrale di Milano torna ad essere il cuore pulsante della città e luogo di aggregazione, intrattenimento e shopping aperto a tutti i cittadini e ai viaggiatori, attraverso una ricca offerta di eventi sportivi!   Dal 18 al 24 luglio la settimana dello sport di Milano Centrale!   Lunedì 18 luglio – ore 18 – Basket freestyle show Marted&igra (continua)