Home > Sport > Simply con Red Bull nel prossimo Gran Premio di Formula Uno a Monza

Simply con Red Bull nel prossimo Gran Premio di Formula Uno a Monza

articolo pubblicato da: ilaped | segnala un abuso

Simply con Red Bull nel prossimo Gran Premio di Formula Uno a Monza

Per la prima volta nel nostro Paese  Red Bull e Simply hanno dato vita ad un’alleanza strategica assolutamente non convenzionale, a tema Formula Uno.

Grazie al deal appena concluso, Simply sarà “Race Partner” del GP d’Italia durante il prossimo Gran Premio di Formula Uno a Monza, nel weekend del 9 settembre 2012.

Il logo dei prodotti a marchio sarà presente sulla monoposto del campione del mondo Sebastian Vettel e del compagno di squadra in Red Bull Racing, Mark Webber

Siamo un’azienda dinamica e moderna, sempre alla ricerca di soluzioni innovative per offrire ai nostri clienti convenienza e semplicità nel fare la spesa quotidiana. ha commentato il Direttore Generale di Simply Italia, Antonello SinigagliaQuesto accordo ne è un esempio, perché ci permette non solo di entrare nel Gran Premio di Formula Uno, ma anche di far vivere a 20 nostri clienti un’esperienza unica e indimenticabile, la visita del Paddock Red Bull, che con l’acquisto del solo biglietto del GP di Monza non avrebbero la possibilità di sperimentare”.

Simply avrà l’opportunità unica di essere visibile con il logo dei propri prodotti a marchio durante il Gran Premio di Formula Uno, con un ritorno positivo sull’immagine dei prodotti a marchio Simply e con la finalità di promuoverne in maniera originale le vendite.

“Come dimostrano gli studi effettuati da Mintel e Canadean, la categoria energy drink è in espansione e continuerà a crescere, anche all’interno di un mercato beverage sostanzialmente stabile – ha commentato l’AD di Red Bull Italia, Andrea Ceraico – La lungimiranza di Simply è stata quindi quella di chiudere questo tipo di accordo con un’azienda come la nostra in forte sviluppo, e di pensare in maniera totalmente innovativa e out of the box rispetto alle logiche comuni, come da sempre nella filosofia di Red Bull”.

L’obiettivo del deal per Red Bull è quello di creare valore per la categoria aumentando le vendite, grazie alla realizzazione di una sinergia di lungo periodo che generi visibilità per i propri prodotti all’interno dei punti vendita Simply e Ipersimply

Grazie a questo accordo, Red Bull avrà la possibilità di posizionare gli espositori del nuovissimo Red Bull 473 ml Champions Edition, una speciale edizione dedicata a Sebastian Vettel.
Proporrà un nuovo design per la categoria sugli scaffali ed un contest a tema Formula 1, in esclusiva per Simply

Il concorso partirà dal 23 luglio 2012 e metterà in palio 10 ingressi per due persone al GP di Monza con Vip pass riservati per il Paddock Red Bull

Dopo l’acquisto di un Red Bull 473ml Champions Edition, il cliente dovrà rispondere ad una domanda sulla Formula Uno via telefono o via web sul sito www.simplymarket.it.
In questo modo si potrà conquistare l’opportunità di vincere i biglietti entrando così nel cuore del team Red Bull Racing, il team campione del mondo

40 DOMANDE A PROPOSITO DI ARBITRAX ISTITUTO ARBITRALE IMMOBILIARE & GENERALE DI MILANO E DELLE PROVINCIE LOMBARDE

Orientamenti sull'attività fisica per bambini e giovani

Terzigno, Serafino Ambrosio rompe gli induci e annuncia sua candidatura a Sindaco