Home > News > Innovazione e attenzione al dettaglio nelle strutture in legno firmate Il Ramo by Edili S.r.l.

articolo pubblicato da: pgstampa | segnala un abuso

Il Ramo nasce dalla lunga ed appassionata esperienza nel settore delle strutture e prefabbricati in legno. Opera sul mercato nazionale nella realizzazione e nella vendita complementi arredo in legno Umbria, tetti in legno, strutture in legno per case prefabbricate, casette in legno, vendita portici in legno Umbria e grandi strutture. Il porticato in legno, che è solo uno dei tanti prodotti proposti, viene progettato e realizzato su misura a seconda delle esigenze in modo da soddisfare i criteri estetici e incrementare il valore di abitabilità. I porticati in legno si possono progettare per qualsiasi casa per avere uno spazio aggiuntivo, per un dondolo, un barbecue o semplicemente un tavolo e delle sedie per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La continua ricerca di perfezionamento ed innovazione delle tecniche di costruzione, l’attenzione alle molteplici esigenze del cliente relative alla propria casa, hanno permesso all’azienda una crescita costante anno dopo anno. I principali punti di forza dell’attività aziendale sono: il contatto diretto con il cliente, la disponibilità, la qualità dei materiali, la lavorazione artigianale, le tecnologie all’avanguardia, che portano ad una maggiore sicurezza della struttura e il rispetto dei tempi di realizzazione. L’obiettivo de Il Ramo è quello di sviluppare i progetti nei minimi dettagli, seguendo attentamente il cliente lungo tutto il processo di realizzazione del prodotto, dalla progettazione alla messa in opera, offrendo un pacchetto completo chiavi in mano con un unico referente sempre disponibile e competente.

Immobilgreen.it lancia la nuova sezione Legno & Prefabbricati

Case in legno

I parquet Berti entrano al The Florian

Sedute TEAM 7: il lato comodo del legno naturale