Home > Altro > Sposarsi a Pordenone... i luoghi più belli.

Sposarsi a Pordenone... i luoghi più belli.

scritto da: Creepy-Eyes | segnala un abuso


Pordenone e la sua provincia offre numerose possibilità agli sposi che vogliono ambientare la loro cerimonia in un contesto che profuma di storia. Dalle residenze storiche alle eleganti ville circondate dal verde.

In provincia di Pordenone spicca invece il castello di Spilimbergo. Su un rilievo che domina la cittadina il castello si compone di numerosi edifici dai pregievoli fregi che si aprono su una corte centrale. Su questa corte si apre il rinomato ed elegante ristorante La torre.

A Morsano al Tagliamento troviamo il Borgo dei Conti della Torre immerso nella campagna friulana offre svariati ambienti sia interni che all'aperto grazie all'ampio giardino ed al patio esterno.

Poi c'è Villa Lupis a Pasiano di Pordenone, una residenza storica dell'XI secolo incastonata in un enorme parco. Offre diver

Tutti questi luoghi sono “di casa” per i professionisti di Emotionlab Studio, che con la loro professionalità ed esperienza vogliono rappresentare un punto di riferimento per chi cerca un fotografo matrimonio Pordenone

Trovate lo studio ad Udine in Viale della Vittoria 3/b o all'indirizzo www.emotionlabstudio.com

Sposarsi a pordenone | matrimonio a pordenone | fotografo matrimonio pordenone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Situazione del mercato lavorativo a Pordenone e provincia


Acquisto casa: periferia o centro città, quali sono i pro ed i contro?


Matrimonio in Toscana: 6 motivi per sposarsi in questa regione


Mercato immobiliare: previsione per il 2016


I motivi che spingono gli stranieri a sposarsi in Italia


Case vacanza: come e quando prenotare per risparmiare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Tipi di posa dei pavimenti in legno

Gioma Pavimenti azienda specializzata in pavimenti in legno a Trieste ci spiega quali sono i principali tipi posa dei parquet. Posa incollata. E’ la posa utilizzata per listoni prefiniti, listoncini, lampaparquet e parquet a mosaico e come è comprensibile avviene per mezzo di incollatura. Posa galleggiante e flottante. Si tratta della posa tipicamente usata per il listone prefinit (continua)

Glossario dal mondo sei serramenti

Gioma Srl rivenditore specializzato di serramenti a Gorizia un glossario relativo al mondo degli infissi, termini utili da conoscere per scegliere i vostri prossimi serramenti. Conduttività. E’ attitudine di un materiale a trasmettere calore e dipende dalle caratteristiche del materiale stesso. Si misura in watt per metro-kelvin. Finstral. Finstral è l’azienda tedesca p (continua)

Come pulire le porte di casa

L’azienda Gioma Srl rivenditore ed installatore di porte interne a Trieste ci spiega velocemente come pulire efficacemente le porte della propria casa. Una prima pulizia generica può essere effettuata con una soluzione di acqua e ammoniaca. Aggiungete all’acqua una piccola quantità di ammoniaca, inumidite un panno e detergente la porta. Non dimenticate infine di asciugar (continua)

Guida rapida alla scelta dei serramenti

Gioma Srl, specialista del settore legno e di serramenti ad Udine, parla di quali sono le principali necessità ed elementi da considerare per chi si trova di fronte alla scelta dei propri infissi. Se abitate in una zona molto ventosa vi consigliamo di consultare attentamente le tabelle che riguardano la resistenza alla pressione del vento del serramento. Avrete cinque classi per la pression (continua)

La ristrutturazione come rispetto dell’architettura.

L’azienda Gioma Srl con la sua rivendita di serramenti ad Udine e con riferimento al brand tedesco Finstral, leader nella realizzazione di infissi, sistemi oscuranti ed avvolgibili, ci spiega come i serramenti di questa marca siano in grado di garantire, anche in fase di ristrutturazione di ambienti di antichi o di pregio, tutto lo stile dell’architettura originaria.   Nell&rsqu (continua)