Home > Sviluppo sostenibile > Disegni da colorare

Disegni da colorare

scritto da: Maltra | segnala un abuso

Dipingere con la sabbia colorata non è mai stato così facile e divertente, colorare disegni per bambini online con i Sabbiarelli è facilissimo.

Divertiti a creare disegni dall'originale effetto sabbia!!Grazie all'innovativo sistema di colorazione la sabbia sembra proprio autentica.  Vieni sul sito www.sabbiarelli.it scegli il tuo disegno da colorare preferito tra i numerosi album Sabbiarelli disponibili nelle gallerie immagini. Periodicamente potrai trovare nuovi aggiornamenti di album gratuiti,per offrirti l'opportunità di scegliere tra originalissimi disegni da colorare per bambini.

I disegni da colorare Sabbiarelli, sono unici ed esclusivi, ideati e realizzati dalle illustratrici del Team Sabbiarelli. I Sabbiarelli sono atossici, sicuri, non macchiano, facili e divertenti da usare. I Sabbiarelli sono interamente progettati e realizzati in Italia.

Come si fa a colorare i disegni online con i Sabbiarelli?

Impugna lo spellicolino rosso con la forma di Sabby e seleziona le zone che vuoi dipingere, semplicemente cliccandoci sopra.Scegli tra le diverse tonalità di Sabbiarelli il colore che preferisci e versa la sabbia sulla zona del disegno che hai precedentemente selezionato.Muovi il mouse,spargi sabbia,divertiti a dipingere zone a tinta unita o intervallando le varie tonalità di Sabbiarelli e quando sei soddisfatto del tuo disegno colorato, clicca sulla girandola colorata a lato dello schermo.

Come per magia la sabbia in eccesso sparirà e potrai continuare a colorare il tuo disegno preferito,inventando nuove sfumature e texture di colore.Salva il tuo disegno colorato online con Sabbiarelli nella galleria immagini,invialo agli amici tramite e-mail, pubblicalo sulla bacheca di facebook oppure stampa il disegno per la mamma e il papà.

Album di disegni da colorare di differenti tematiche,Sabbiarelli Party, accessori sfusi, e tante tante novità.

Fonte notizia: http://www.disegni-da-colorare.biz

disegni da colorare | album da colorare |

I vantaggi dei disegni da colorare gratis

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian